fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Il nuovo aggiornamento di Cyberpunk 2077 porta con sé anche un nuovo bug

La patch è la numero 1.1

La nuova patch 1.1 di Cyberpunk 2077, oltre al normale aggiornamento, ha anche introdotto un fastidioso bug che rende l’esperienza di gioco ancora più difficile. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La nuova patch di Cyberpunk 2077 ha un bug fastidioso

Patch-Cyberpunk-2077-Tech-Princess

La nuova patch avrebbe dovuto apportare dei miglioramenti al titolo di CD Projekt Red e invece ha portato un bug che rischia di bloccare l’esperienza di gioco degli utenti. Molti di loro hanno riscontrato il bug nella missione “Down on the Street”. 

Nel corso della missione, l’utente riceve una chiamata olografica che dovrebbe poi condurrlo in una parte fondamentale di Cyberpunk 2077. Purtroppo alcuni giocatori hanno segnalato che la chiamata rimane silenziosa e blocca il progresso del gioco.

Lo sviluppatore CD Projekt Red ha pubblicato una soluzione alternativa per risolvere il problema, ma è necessario che i giocatori abbiano un salvataggio precedente del gioco per provare a far funzionare correttamente la chiamata olografica. Ecco i passaggi:

  • Caricate un salvataggio prima che Takemura e V lascino l’ufficio di Wakako;
  • Finite subito la conversazione con Takemura fuori dall’ufficio;
  • Subito dopo la conversazione finita e quando la quest è stata aggiornata, saltare 23h;
  • Controllate se la chiamata olografica si attiva e iniziate il dialogo con Takemura.

Cyberpunk 2077 è stato afflitto da bug sin dalla sua uscita e da allora lo sviluppatore ha rilasciato tre aggiornamenti e patch per cercare di risolvere alcuni dei primi problemi. Fortunatamente, la maggior parte dei bug e dei problemi non sono stati così gravi da interrompere il gioco come quello che i giocatori hanno scoperto questa settimana.

Questo nuovo aggiornamento 1.1 doveva essere la prima grande patch per introdurre miglioramenti alla stabilità, non bug che rompe il gioco. CD Projekt Red sta anche progettando un’altra grande patch 1.2 che dovrebbe essere un “aggiornamento più grande e significativo”, in arrivo “nelle settimane successive”. Non è ancora chiaro se ci sarà un rapido aggiornamento per risolvere quest’ultimo problema, però.

Nonostante i vari problemi e i bug, però, il gioco ha comunque avuto il miglior lancio nella storia dei videogiochi. Per rimanere sempre aggiornati sulle nuove patch, potete visitare il sito di CD Projekt Red.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button