Site icon Techprincess

Inizia oggi la controversa edizione Changes del Lucca Comics & Games 2020

Oggi, giovedì 29 ottobre, inizia ufficialmente Lucca Changes 2020. Si tratta di una nuova manifestazione, nata dall’imprescindibile necessità di cambiamento e che si sostituisce per quest’anno alla tradizionale Lucca Comics & Games.

L’evento cambia veste e per il 54mo anno sarà disponibile gratuitamente online, su RaiPlay e sui canali Rai, grazie a uno speciale palinsesto dedicato alla manifestazione che in questo modo si rende ancora più accessibile a tutti.

Lucca Changes 2020: all’insegna del cambiamento

Il programma di tutti gli eventi sarà consultabile sul sito ufficiale della fiera. Il portale sistemerà tutti i contenuti che potranno essere seguiti in live streaming sul sito, sul canale YouTube di Lucca Comics & Games e su RaiPlay. Gli eventi trasmessi sul sito e su YouTube saranno anche registrati e disponibili on demand sempre sul sito ufficiale, a partire dalla prossima settimana.

L’evento dedicato alla cultura pop si trasforma e ridimensiona, adattandosi ai cambiamenti del periodo. Il team di Lucca invita tutti gli appassionati alla massima prudenza e a rinunciare, almeno per quest’anno, alla presenza nella città del fumetto e del gioco.

Invita poi il pubblico a seguire online un’offerta vasta di oltre 200 eventi, dal fumetto al gioco da tavolo, dal cinema ai videogames, dalla narrativa fantasy alle serie tv. Alcuni degli appuntamenti saranno in diretta streaming da Lucca, che con i suoi palazzi storici diventa un set d’eccezione.

Cliccando qui potete conoscere tutte le ultime novità della manifestazione, dai rimborsi, gli eventi e molto altro.

Cinque buoni motivi per non perdersi la ricca offerta di Lucca Comics & Games – edizione Changes:

 

Exit mobile version