fbpx
FeaturedVideogiochi

Il maglione di LIDL arriva su Animal Crossing

Lidl offre la possibilità di indossare il suo maglione natalizio in Animal Crossing

Dopo l’incredibile successo delle scarpe di Lidl, che hanno fatto parlare di sé per settimane intere, ora la catena tedesca è pronta a lanciare un nuovo prodotto. E siamo abbastanza certi che anche stavolta i social non potranno fare a meno di scatenarsi tra commenti e meme. In questi giorni, infatti, Lidl ha presentato il suo maglione natalizio, che presto farà il tutto esaurito nei punti vendita d’Italia e non solo. Questa volta, però, se non sarete abbastanza veloci per accaparrarvi il capo d’abbigliamento potrete comunque indossare il maglione di Lidl in Animal Crossing.

Come indossare il maglione di Lidl in Animal Crossing

Ebbene sì, la catena tedesca sembra davvero intenzionata a stupire il suo pubblico. Dopo aver presentato il nuovo maglione natalizio, Lidl offre ora la possibilità di indossarlo anche in Animal Crossing. Così, se non doveste riuscire ad acquistarlo nella realtà, potrete comunque festeggiare indossando uno dei capi iconici di queste vacanze. Per darvi questa possibilità, il brand ha condiviso sui social il codice da inserire da “Ago e Filo” per poter avere il maglione.

Non sappiamo dirvi se si tratti dell’ennesima mossa giusta di marketing, ma quello che è certo è che Lidl non sta davvero sbagliando un colpo negli ultimi mesi. Nonostante si tratti di una catena di supermercati, è riuscita a calarsi alla perfezione nel mondo del fashion retail. Anzi, al pari di grandi brand di lusso, ha deciso addirittura di utilizzare il mondo del gaming per riuscire a raggiungere una fetta di pubblico maggiore – ammesso che ne avesse bisogno -.

Ma al di là delle scelte di marketing del marchio, quello che conta davvero è che tutti potremmo festeggiare il Natale indossando il maglione di Lidl in Animal Crossing. D’altronde, date le restrizioni del nuovo Dpcm, organizzare una festa sulla vostra isola potrebbe essere una valida soluzione.

Nintendo Switch Edizione Speciale Animal Crossing: New...
  • La console con un design unico. Un motivo sul lato posteriore della console e base per Nintendo Switch bianca decorata...
  • Il bundle include dei controller joy-con verde pastello e azzurro con il retro bianco, laccetti colorati.
  • Il bundle include un codice download del gioco Animal Crossing: New horizons

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button