fbpx
LifestyleNewsVideogiochi

Furla svela una capsule collection dedicata ad Animal Crossing: New Horizons

La nuova collezione è realizzata in collaborazione con Nintendo

Furla e Nintendo hanno siglato una collaborazione che porta al lancio di una capsule collection dedicata al popolarissimo Animal Crossing: New Horizons, uno dei titoli “best seller” del catalogo di giochi per Nintendo Switch. La nuova partnership si traduce in una serie di borse e accessori che riprodrucono alcuni dei modelli del brand. Tra i prodotti a disposizione della clientela troviamo le crossbody con mini-pouch, piccole case charm da agganciare agli zainetti e custodie per il cellulare.

Furla e Nintendo insieme per una capsule collection dedicata ad Animal Crossing: New Horizons

La nuova capsule collection è composta da una serie di prodotti con design inclusivo e caratterizzati da una natura genderless per forme e gamma colori. Si tratta, quindi, di accessori ideali per ragazze e ragazzi che celebrano la moda unisex. Le nuance di punta della mini collezione sono le tonalità neutre del beige e dell’azzurro.

furla animal crossing (1)

I prodotti sono già disponibili

Gli accessori sono impreziositi dalle riproduzioni stampate dell’iconico arco simbolo di Furla e dei protagonisti di Animal Crossing: New Horizons. Da notare, inoltre, che i giocatori di Animal Crossing: New Horizons avranno modo di visitare Bellaria, nome dell’isola creata da Furla per celebrare la partnership. Da notare, infine, che la speciale capsule collection è disponibile, sia online che nei negozi Furla, dal 30 novembre 2021.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale Fula.

   
Nintendo, Animal Crossing: Nuovi orizzonti, Nintendo Switch...
  • Robusto sistema di creazione: raccogli materiali per costruire qualsiasi cosa, dai mobili agli strumenti
  • Una varietà di attività rilassanti come il giardinaggio, la pesca, la decorazione, l'interazione con affascinanti NPC...
  • Fino a otto giocatori possono risiedere su un'isola

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button