!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Mando-Mondays-The-Mandalorian-Tech-Princess

Disney e Lucasfilm annunciano il Mando Mondays, il programma globale per l’arrivo di The Mandalorian
Ora il lunedì diventerà il vostro giorno preferito


Lucasfilm e Disney hanno annunciato i Mando Mondays, un programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì, a partire dal 26 ottobre, svelerà le nuove collezioni ispirate alla serie The Mandalorian. Ora i fan della serie, disponibile su Disney+, avranno un ottimo motivo per attendere con ansia il lunedì.

Mando Mondays in onore di The Mandalorian

The-Baby-lego-tech-princessDopo il debutto e il successo globale della prima stagione, la serie The Mandalorian è pronta a tornare con l’attesa seconda stagione. La stagione sarà disponibile sulla piattaforma di Disney+ a partire dal 30 ottobre.

Il Mandaloriano e Il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

Dopo aver visto un nuovo episodio della seconda stagione, in streaming tutti i venerdì su Disney+, ogni lunedì i fan vedranno svelati nuovi giochi, oggetti da collezione, abbigliamento, libri, fumetti e contenuti digitali su questa pagina. I Mando Mondays avranno una durata di nove settimane e termineranno il 21 dicembre 2020.

Kareem Daniel, il Presidente e Consumer Products, ha rivelato che dopo il debutto su Disney+, la serie è diventata immediatamente un fenomeno. Fan di tutte le età hanno dimostrato grande entusiasmo per i prodotti ispirati ai suoi personaggi iconici, in particolare Il Bambino (conosciuto anche come Baby Yoda).

Daniel ha continuato dicendo che questo autunno, mentre i fan continueranno a esplorare la serie e scoprire i suoi sviluppi narrativi, il team porterà ancora di più in vita questa sorprendente storia. Grazie alla nuova imperdibile collezione di giochi, libri, fumetti e contenuti digitali, i fan saranno estremamente soddisfatti.

LEGO - Star Wars: The Mandalorian Il Bambino Baby Yoda, Idea...
  • Grazioso modello da costruire ed esporre del Bambino per i fan di Star Wars: Il Mandaloriano
  • Testa, bocca e orecchie orientabili per assumere varie incantevoli espressioni
  • Include un pomello per la leva di cambio, il giocattolo preferito del bambino, da posizionare tra le sue mani

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link