I primi due episodi della quarta stagione di Mare fuori saranno presentati in anteprima nella ventunesima edizione di Alice nella città e alla diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Sul red carpet i protagonisti della serie Rai – Picomedia.
Mare fuori, la quarta stagione
In questa nuova stagione, Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella si trovano a navigare in mare aperto. In senso metaforico, ovviamente, i ragazzi vivono con la consapevolezza del distacco dalla famiglia e da ciò che rappresenta in termini di sicurezza. I protagonisti sono soli, trascinati al largo dalle correnti. Devono vincere le proprie paure per affrontare le difficoltà della vita. I loro compagni di viaggio? Gli amici, unica ancora di salvezza.
Approfitta della super promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade oggi 20 Settembre!
Il racconto si spezza con coloro che ancora vivono il peso incombente dei legami familiari. Retaggi che condizionano le vite di Pino, Edoardo, Cardiotrap, Giulia e Silvia. Ma ora è il momento di crescere, di capire chi si vuole diventare. Una scelta che richiede coraggio, impegno e sacrificio. E chi non lo fa lascia che gli altri decidano per lui.
I protagonisti di Mare fuori, ormai quasi tutti maggiorenni, si trovano ad interfacciarsi con il concetto di libertà, che non è solo fuori dal carcere, ma anche una conquista interiore. La scelta necessaria è quella di vincere le paure battersi per la propria autodeterminazione. E così lo scontro tra il mondo dei ragazzi e quello degli adulti diventa inevitabile, un prezzo da pagare per trovare la propria voce e capire chi si vuole diventare.
La quarta stagione di Mare Fuori, è una coproduzione Rai Fiction – Picomedia. La serie è diretta da Ivan Silvestrini e prodotta da Roberto Sessa, da un’idea originale di Cristiana Farina e scritta con Maurizio Careddu. I nuovi episodi della serie usciranno a febbraio 2024.
- Il nostro lettore multimediale per lo streaming più veloce di sempre - Due volte più potente rispetto a Fire TV Stick...
- Controllo a mani libere con Alexa, con microfono e altoparlanti integrati - Usa la tua voce per controllare TV, soundbar...
- Il tuo intrattenimento a portata di mano - Collega i dispositivi compatibili e passa facilmente dallo streaming al...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!