Mario Strikers: Battle League Football arriverà il 10 giugno in esclusiva su Nintendo Switch. Preparatevi perché Super Mario sta per tornare con un nuovo videogioco sportivo, questa volta dedicato allo sport più amato e seguito dagli italiani. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Mario Strikers: Riccardo Trevisani commenta una partita
Il simpatico idraulico baffuto e i suoi amici sono pronti a sfidarsi a strike, una disciplina simile al calcio in cui la miglior difesa è l’attacco. Per l’occasione, persino il noto telecronista Riccardo Trevisani è sceso in campo, commentando un’intera partita di strike tra i Rockets, squadra capitanata da Super Mario, e i Crowns, guidati invece dal suo antagonista per antonomasia, il temibile Bowser.
L’iconica voce di Trevisani accompagna gli oltre 6 minuti di partita, tra passaggi spettacolari e tiri scenografici che sfidano le leggi della fisica.
La partita Rockets contro Crowns mette in evidenza tutte le caratteristiche principali del nuovo e atteso titolo, che fa il suo grande ritorno su Nintendo Switch dopo ben 15 anni. In questa nuova avventura, i giocatori potranno giocare a strike, uno sport 5 contro 5 simile al calcio. In questo gioco esiste una sola regola: fare il possibile per vincere.
I giocatori potranno scegliere tra un roster di dieci personaggi da tutto il Regno dei Funghi per comporre la propria squadra e lanciarsi così in sfide in cui tutto è permesso. Lo strike è infatti una disciplina unica, fatta di contrasti aggressivi e devastanti tiri speciali, chiamati ipertiri, che permettono di segnare ben due gol anziché uno.
Inoltre, il proprio team sarà altamente personalizzabile grazie alla possibilità di assegnare equipaggiamenti specifici a determinati personaggi. Questi equipaggiamenti non solo modificano l’aspetto, ma anche statistiche come velocità, forza e precisione.
Un’esperienza multiplayer da non perdere
Mario Strikers: Battle League Football, grazie alla possibilità di includere in ogni partita fino a otto giocatori, è davvero la nuova esperienza multiplayer targata Mario da non perdere su Nintendo Switch. Per condividere il divertimento con appassionati da tutto il mondo, la modalità online comprenderà inoltre la modalità Club Striker.
Questa permette a 20 giocatori di unire le forze per provare a scalare la classifica mondiale. Sarà possibile creare la propria squadra e personalizzarla. Ad attendere gli appassionati, ogni settimana ci saranno sfide diverse che permetteranno di passare alla divisione superiore o retrocedere a quella inferiore, proprio come in un vero campionato di calcio.
Del famoso video commentato da Riccardo Trevisani è stato anche realizzato uno spot che verrà diffuso su tutti i canali digitali di Nintendo. Inoltre sarà in onda in TV a partire dal 22 maggio 2022 con la versione da 20’’.
Per concludere vi ricordiamo che Mario Strikers: Battle League Football sarà disponibile dal 10 giugno in esclusiva su Nintendo Switch.
LEGGI ANCHE: Prinny Presents NIS Classics Volume 2 arriva su Nintendo Switch
- La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
- La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
- Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!