fbpx

Nintendo Switch: in arrivo Dead By Daylight


La Behaviour Interactive annuncia finalmente l’apertura dei pre-order per l’atteso survival horror in versione Nintendo Switch, Dead By Daylight.

Dead By Daylight

La nuova edizione del classico survival horror in multiplayer, sarà disponibile da oggi in pre-order su Nintendo eShop e presso i retailer selezionati in tutto il mondo, tranne Giappone e Cina. Offrirà moltissimi nuovi contenuti, inclusi 9 killer, 10 sopravvissuti tra cui scegliere e 3 cosmetic pack.

Per l’uscita ufficiale invece ci tocca attendere il 24 settembre.

Trapper cosmetic esclusivo

Il nuovo Trapper cosmetic esclusivo per Nintendo Switch non è per i deboli di cuore. Se stai cercando di distinguerti in una prova, allora questo è il modo di farlo.

Dead by Daylight è ambientato in un incubo terrificante in cui un folle killer caccia quattro amici. I giocatori potranno vestire sia i panni dell’assassino che quelli dei sopravvissuti in un mortale gioco a nascondino. Dead by Daylight è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

[amazon_link asins=’B0724Z221R,B07SKKSQR6,B071VRBDQ8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef239d73-7b86-494d-9311-d6020d8d202f’]

Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link