Site icon Techprincess

Marvel’s Avengers: trapelano alcuni spoiler sulla trama del gioco

Marvel’s Avengers è uno dei videogiochi più attesi di quest’anno, ed arriverà il 4 settembre 2020. Quindi non c’è da stupirsi dell’uscita di indiscrezioni su personaggi e trama. Ma non ci aspettavamo che trapelassero notizie fondamentali, come chi sarà il nemico principale.

Le informazioni ufficialisul nuovo videogame Marvel

L’inizio della storia lo conosciamo. Ve ne abbiamo parlato dopo il panel cui abbiamo assistito al Lucca Comics, dove Marvel ha risposto alle domande più pressanti sul gioco sviluppato da Square Enix e Crystal Dynamics, ma evitando di rivelare troppo.

Il gioco inizia a San Francisco, dove gli Avengers sono radunati per un evento chiamato A-Day. Un attacco inaspettato, però, rovina la celebrazione, e viene fermato dai nostri eroi solo dopo il sacrificio di uno dei membri fondatori della squadra di supereroi: Capitan America.

Dopodiché, Marvel si è limitata a confermare che Taskmaster e Abominio saranno alcuni dei cattivi presenti nel gioco. Ma più o meno, qui si limitano le informazioni ufficiali. Quelle non ufficiali, tuttavia, vanno parecchio oltre.

Prendete le prossime indiscrezioni con le pinze: vengono da 4chan, attraverso ScreenGeek. Non è nulla di confermato, ma sembrano tutte informazioni abbastanza credibili. E troppo succose per non essere riportate. Se volete evitare (possibili) spoiler, non andate oltre! Vi abbiamo avvisati.

Marvel's Avengers - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra...
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più...
  • Unisciti online: fino a quattro giocatori potranno unirsi online per difendere la terra da minacce sempre più temibili

Le indiscrezioni su Marvel’s Avengers 

Ripeto: non siamo sicuri che nessuno di questi eventi si avveri. Però alcuni sembrano davvero interessanti. Non ci resta che aspettare Settembre per giocarci.

Exit mobile version