fbpx
marvel's avengers lucca comics & Games

Marvel’s Avengers: trapelano alcuni spoiler sulla trama del gioco
Le indiscrezioni raccontano chi sarà il nemico principale, e molto altro


Marvel’s Avengers è uno dei videogiochi più attesi di quest’anno, ed arriverà il 4 settembre 2020. Quindi non c’è da stupirsi dell’uscita di indiscrezioni su personaggi e trama. Ma non ci aspettavamo che trapelassero notizie fondamentali, come chi sarà il nemico principale.

Le informazioni ufficialisul nuovo videogame Marvel

L’inizio della storia lo conosciamo. Ve ne abbiamo parlato dopo il panel cui abbiamo assistito al Lucca Comics, dove Marvel ha risposto alle domande più pressanti sul gioco sviluppato da Square Enix e Crystal Dynamics, ma evitando di rivelare troppo.

Il gioco inizia a San Francisco, dove gli Avengers sono radunati per un evento chiamato A-Day. Un attacco inaspettato, però, rovina la celebrazione, e viene fermato dai nostri eroi solo dopo il sacrificio di uno dei membri fondatori della squadra di supereroi: Capitan America.

Dopodiché, Marvel si è limitata a confermare che Taskmaster e Abominio saranno alcuni dei cattivi presenti nel gioco. Ma più o meno, qui si limitano le informazioni ufficiali. Quelle non ufficiali, tuttavia, vanno parecchio oltre.

Prendete le prossime indiscrezioni con le pinze: vengono da 4chan, attraverso ScreenGeek. Non è nulla di confermato, ma sembrano tutte informazioni abbastanza credibili. E troppo succose per non essere riportate. Se volete evitare (possibili) spoiler, non andate oltre! Vi abbiamo avvisati.

Marvel's Avengers [Esclusiva Amazon.It] - Day-One Limited -...
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra...
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più...
  • Unisciti online: fino a quattro giocatori potranno unirsi online per difendere la terra da minacce sempre più temibili

Le indiscrezioni su Marvel’s Avengers 

  • Il nemico principale sarà AIM (Avanzate Idee Meccaniche), la malefica società che lavorerà in combutta con i Kree, gli extraterrestri che abbiamo visto nel film di Capitan Marvel.
  • Capitan America, che come abbiamo detto si sacrifica all’inizio del gioco, in realtà è vivo, prigioniero in una struttura di AIM.
  • Kamala Khan avrà il compito di riunire gli Avengers dopo l’evento dell’A-Day.
  • MODOK verrà rivelato essere il genio dietro l’attacco dell’A-Day, e avrà come obiettivo l’assoggettamento dei cittadini di New York.
  • Nel gioco appariranno, in ruoli minori, Occhio di Falco, Hank Pym e Ultron.
  • Visiteremo Wakanda, per la prima in un videogioco.
  • Gli eventi del videogioco di Spider-Man per PS4  saranno collegati a quelli di Marvel’s Avengers, e saranno un sequel indiretto.
  • Alla fine del gioco, Kamala Khan diventerà ufficialmente la Ms. Marvel, ma rifiuterà di entrare a far parte degli Avengers.
  • Una scena post-credit mostrerà un membro dei mutaforma Skrull che arriva sulla Terra, e si trasforma in Stan Lee.

Ripeto: non siamo sicuri che nessuno di questi eventi si avveri. Però alcuni sembrano davvero interessanti. Non ci resta che aspettare Settembre per giocarci.


Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.