fbpx
NewsVideogiochi

Marvel’s Avengers: Spider-Man sarà disponibile dal 30 novembre

Il supereroe sarà un'esclusiva delle console Sony

Marvel’s Avengers sta per registrare un importante aggiornamento che sarà accompagnato dal debutto di un attesissimo personaggio. Dal 30 novembre, con l’update 2.2, infatti, il gioco registrerà l’arrivo di Spider-Man, uno dei principali supereroi dell’universo Marvel. Come confermato da Square Enix e Eidos Montreal, Spider-Man sarà disponibile nel gioco in esclusiva su Playstation 4 e Playstation 5. Non è previsto il rilascio del personaggio sulle altre piattaforme di gioco (console Xbox e PC).

Spider-Man arriva in Marvel’s Avengers ma solo su console Playstation

In occasione del debutto di Spider-Man, inoltre, in Marvel’s Avengers partirà l’evento speciale Spider-Max: With Gret Power Hero! che porterà il supereroe a collaborare con gli Avengers. Peter Parker dovrà formare un’alleanza con Ms. Marvel e Black Widow e scoprire il piano di AIM. I nuovi contenuti saranno disponibile, come detto, a partire dal 30 novembre prossimo.

Le novità per tutte le piattaforme

L’update 2.2 di Marvel’s Avengers includerà, per tutte le piattaforme di disponibilità, il Raid di Klaw, ambientato dopo l’espansione War for Wakanda. Per maggiori dettagli sui nuovi contenuti in arrivo è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco. Ricordiamo che il gioco è disponibile ufficialmente su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X, Xbox One e su PC (Steam/Stadia). Il team di sviluppo continuerà a rilasciare aggiornamenti per il titolo nel prossimo futuro.

 
Marvel's Avengers - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra...
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più...
  • Unisciti online: fino a quattro giocatori potranno unirsi online per difendere la terra da minacce sempre più temibili

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button