fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

TP-Link allarga la sua gamma prodotti con l’arrivo sul mercato di Archer VR600V, il nuovo modem/router Wi-Fi VDSL, che si unisce ai modelli che già conosciamo: VR400, VR600, VR900, VR2800.

Ma per cosa si distingue questo modello? Il supporto alla telefonia VoIP (Voice over Internet Protocol), con audio digitale HD. È possibile collegare fino a 6 telefoni cordless e 2 tradizionali, mentre grazie all’app tpPhone, disponibile per iOS e Android, è possibile utilizzare il proprio smartphone come cordless, connettendolo al modem/router tramite Wi-Fi.

Dal cellulare è anche possibile controllare la lista contatti, la lista chiamate e i messaggi vocali, anche fuori sede! La connessione è veloce e stabile grazie alle 3 antenne esterne con le quali è possibile raggiungere una velocità Wi-Fi di 1.6Gbps. Inoltre la Tecnologia Wi-Fi Beamforming di ultima generazione riduce drasticamente il decadimento delle performance alla diminuzione del livello di segnale.

La gestione è semplice, sia agendo direttamente sul dispositivo grazie ad un’interfaccia web per PC/Mac, sia da remoto grazie all’abbinamento dell’app Tether (per Android e iOS) e i servizi TP-Link Cloud, quali per esempio gli aggiornamenti automatici. È disponibile, infine, un ampio parco funzionalità, tra cui DNS Dinamico, Rete Ospiti e Parental Control.

Confermata la massima compatibilità con gli standard VDSL2/ADSL2+/ADSL2/ADSL e la disponibilità gratuita delle funzionalità di controllo remoto, aggiornamento automatico e DNS Dinamico. Il tutto disponibile a 149 euro. Curiosi di provarlo subitissimo?


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Paura Paura
4
Paura
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
6
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link