fbpx
NewsVideogiochi

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il nuovo trailer di Cosmo

Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo filmato di Marvel’s Guardians of the Galaxy che vede protagonista il cane spaziale Cosmo, i Guardiani e un’orda di adorabili cuccioli. Nel filmato, ambientato nella sua base su Knowhere, Cosmo si insegue la coda, gioca a riportare gli oggetti e ringhia minacciosamente verso Rocket, il tutto mentre cerca di svelare gli ultimi misteri intergalattici insieme a Star-Lord.

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di Cosmo

Un bravo cucciolone, Cosmo è un ex cane spaziale sovietico che al momento ricopre i ruoli di capo della sicurezza di Knowhere e padre di una cucciolata di cagnolini spaziali russi. Grazie alle sue capacità psichiche e telepatiche che gli permettono di comunicare con gli esseri umani, i procioni e gli alberi, Cosmo sarà un prezioso alleato per i Guardiani durante i loro viaggi negli angoli più oscuri e profondi dello spazio.

Il titolo incentrato sulle avventure dei Guardiani della Galassia si configura come videogioco di genere action adventure in giocatore singolo, che punta a portare su console le classiche dinamiche di questo squinternato gruppo di eroi che abbiamo già imparato ad amare sul grande schermo, nonché ovviamente nei fumetti.

Come abbiamo visto nei precedenti trailer usciti durante le scorse settimane, avanzeremo nell’avventura con team composto da quattro guardiani alla volta, che potranno dare sfoggio in battaglia di tutte le loro abilità peculiari per risolvere i combattimenti in meno tempo possibile e anche con un certo stile.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

ASUS TUF Gaming H3 Wireless Cuffie con connessione 2,4 GHz,...
  • Connessione wireless a 2,4 GHz tramite dongle USB-C con una portata fino a 25 m
  • Fino a 15 ore di autonomia
  • Driver ASUS Essence da 50 mm ed esclusiva tecnologia a camera stagna per un audio coinvolgente

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button