Mazda ha deciso di rinnovare per mercato italiano la versione il suo crossover “bestseller” CX-30, proponendo una nuova versione per il 2022. Questa porta con sé due novità essenziali: l’aggiornamento del sistema di infotainment con nuove funzionalità di connessione alla vettura e un nuovo colore esterno denominato Platinum Quartz. A questo si aggiunge l’offerta di una edizione speciale “Homura”.
La nuova Mazda CX-30 2022 ora integra una serie di nuove funzionalità remote (“in car wi-fi/Connected Services”) che si possono utilizzare attraverso la MyMazda App, l’applicazione proprietaria di Mazda, rinnovata recentemente nella veste grafica.
Chi sceglierà la versione 2022 della CX-30 potrà quindi ricevere tramite suddetta App tutta una serie di informazioni sullo stato della vettura, tra cui, ad esempio, il livello dei liquidi o la pressione degli pneumatici. Ma si potrà anche controllare la chiusura delle portiere o vedere sul proprio smartphone dove si è lasciata la vettura. Viene inoltra data la possibilità di inviare (sempre tramite smartphone) direttamente al navigatore della CX-30 la destinazione e il percorso prescelto prima di salire in auto. Mazda non dimentica anche la sicurezza con l’avviso di protezione da remoto e la richiesta di soccorso stradale e la chiamata d’emergenza eCall.
Mazda CX-30 2022, debutta la versione Homura
Novità anche nella gamma colori a disposizione, che vede l’aggiunta la nuova tinta Platinum Quartz. Ma sicuramente una delle novità più interessanti è l’arricchimento della line-up della CX-30 2022 con la versione speciale Homura, Questa è pensata per una clientela che cerca lo stile da abbinare a una immagine sportiva. La CX-30 Homura, soddisfa appunto queste esigenze, proponendo finiture esterne in nero lucido per gli specchietti retrovisori, particolari della calandra anteriore e i cerchi in lega da 18”. Questi richiamano il nero del tessuto della selleria interna impreziosito dalle cuciture rosse a contrasto. Vanta anche il portellone posteriore elettrico di serie.
La Mazda CX-30 2022 è ordinabile da oggi in concessionaria a un prezzo di listino chiavi in mano che va dai 25.700 euro della versione 2.0 l 122 CV e-Skyactiv-G Evolve. Si sale fino ai 37.500 euro per la CX-30 2.0 l 186 CV e-Skyactiv-X AWD Exclusive. Per la versione Homura il listino invece parte da 27.450 euro per la versione con motore 2.0 l 122 CV e-Skyactiv-G fino ai 30.650 euro con motore e-Skyactiv-X 2.0 l 186 CV. Mazda CX-30 2022 sarà nei concessionari per l’inizio del nuovo anno.
- Modelli applicabili: i prodotti sono adatti per cx30 2020 2021 2022 2023 2024
- Nota speciale: questo portacellulare può essere utilizzato tra i 4" e i 6,5". Se la cassa è più spessa di 0,7...
- Caratteristiche del design: Il rivestimento interno è fatto di materiale siliconico per proteggere il telefono da...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!