Site icon Techprincess

McDelivery GGang: svelato il nuovo team Esports al femminile

McDelivery GGang: svelato il nuovo team Esports al femminile thumbnail

McDelivery GGang

Nel corso della giornata di oggi è stata svelata la formazione del team Esports McDelivery GGang. Si tratta di un team completamente al femminile firmato McDonald’s e Machete Gaming. Il nuovo team McDelivery GGang inizierà un percorso di formazione sotto la guida del coach tecnico, il pro-player Sypher. Le talentuose gamer saranno impegnate su Apex Legends e COD.

Svelata la formazione di McDelivery GGang

McDelivery GGang è il nuovo team Esports tutto al femminile composto da cinque talentuose gamer pronte a ritagliarsi uno spazio di primo piano sulla scena italiana ed internazionale. Il team è sotto la guida del coach tecnico, il pro-player Sypher, parte di Machete Gaming, e parteciperà a sfide su Apex Legends e COD. Nel prossimo futuro, il team affronterà una lunga serie di appuntamenti, talk, gameplay ed eventi community in vista delle future sfide nel settore del gaming competitivo.

Il team

Il team della McDelivery GGang è composto, come detto, da cinque gamer. Tra queste troviamo la giovanissima Roberta Bertini, 19 anni, in arte Aelita, MadMorona, aka Anais Fabriani, 29 enne, e Samantha Polizzotto, 24 anni. A completare il team troviamo Roberta Figus Marceddu, in arte xKumiho, e Mariasole Panni, in arte panniR, entrambe di 26 anni.

In particolare, MadMorona (Anais Fabriani), xKumiho (Roberta Marceddu) e Aelita (Roberta Bertini), saranno impegnate su Apex Legends, mentre Girl Bong Theory (Samantha Polizotto) e PanniR (Mariasole Panni) prenderanno parte alle competizioni di COD.

APEX Legends 4350 COINS PCWin | Codice EA App - Origin per...
  • Tuffati nelle classiche partite Battle Royale da 60 giocatori e prova le modalità a tempo limitato
  • Che tu stia combattendo in una gigantesca città fluttuante in modalità Battle Royale o dando del filo da torcere ai...
  • Padroneggia un catalogo di potenti armi e accessori in continua espansione
Exit mobile version