fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Meghan Markle sta sviluppando per Netflix la serie animata Pearl

Pearl è la prima serie animata sviluppata da Archewell Productions.

Meghan Markle entra ufficialmente nel business dell’animazione. Come riportato da Variety, la duchessa di Sussex sarà la creatrice e produttrice esecutiva di Pearl, serie animata descritta come “una serie familiare incentrata sulle avventure di una ragazza di 12 anni, ispirata da una varietà di donne influenti della storia”. Ad affiancare Meghan Markle nella produzione di Pearl (titolo ancora provvisorio) ci saranno David Furnish, Carolyn Soper, Liz Garbus, Dan Cogan e Amanda Rynda. Quest’ultima sarà anche la showrunner della serie. Questa la dichiarazione ufficiale di Markle sul progetto:

Come molte ragazze della sua età, la nostra eroina Pearl è in un viaggio alla scoperta di sé mentre cerca di superare le sfide quotidiane della vita. Sono entusiasta che Archewell Productions, in partnership con Netflix e questi incredibili produttori, possa portarvi questa nuova serie animata, che celebra donne straordinarie nel corso della storia. David Furnish ed io non vedevamo l’ora di portare alla luce questa serie speciale e sono lieta di poterla annunciare oggi.

La Archewell Productions di Meghan Markle

Meghan Markle

Pearl è la prima serie animata sviluppata da Archewell Productions, neonata casa di produzione di Meghan Markle e del duca di Sussex Harry. Lo scorso anno, i due hanno sottoscritto un contratto pluriennale con Netflix per la realizzazione di documentari, film, show televisivi e programmi per bambini. Per Netflix, la Archewell Productions sta sviluppando anche Heart of Invictus, una docuserie incentrata sulla competizione sportiva globale per disabili fondata dal principe Harry. Il regista Orlando von Einsiedel e la produttrice Joanna Natasegara stanno lavorando al progetto, che si concentra su un gruppo di concorrenti internazionali, tutti veterani di guerra che hanno subito lesioni o malattie che hanno cambiato la loro vita sulla strada per gli Invictus Games 2020, che a causa della pandemia sono stati rinviati al 2022. Lo scorso 8 giugno, Meghan Markle ha anche pubblicato The Bench, il suo primo libro per bambini.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button