fbpx
Mercedes serie s interni

Interni touch per la nuova Mercedes Classe S
La Mercedes Classe S sarà presentata a settembre, ma già il prossimo mercoledì 8 luglio un evento online permetterà di ammirare gli interni dell’ammiraglia del brand tedesco


La Mercedes Classe S (sigla W223), l’ammiraglia della casa tedesca verrà presentata ufficialmente il prossimo settembre, tuttavia sarà possibile ammirare solamente gli interni della berlina molto prima del prossimo autunno, grazie a un evento streaming previsto per le 11:30 del prossimo mercoledì 8 luglio direttamente dal sito Mercedes.

Mercedes Classe S segreti svelati

Secondo alcune foto trapelate in rete il cruscotto con maxi schermo touchscreen della prossima Mercedes Classe S sarà proprio quello del sistema MBUX già apprezzato su altri modelli della casa tedesca, come era già stato conferma in alcuni rumors dello scorso febbraio, con dimensioni importanti all’interno dell’abitacolo.

Una prima occhiata

Dalle foto che circolano in rete è già possibile dare un’occhiata agli interni della berlina in arrivo a settembre. Interni che sembrano ancora più digitalizzati rispetto al modello precedente la W222, infatti con al W223 si adotterà un cruscotto ancora più semplificato in cui il touchscreen ei prenderà il centro della scena all’interno della berlina della casa tedesca.

Interni Touchscreen per Mercedes Classe S 

Le dimensioni esatte del display non sono ancora note per il momento, anche se con tutta probabilità si può dire che sarà approssimativamente simile alle configurazioni presenti nei modelli S e X di Tesla che prevedono display touchscreen da ben 17 pollici.

Il classico V12

Sul fronte motoristico la Classe S manterrà il suo classico V12, anche se per i modelli a brand Maybach, altra novità importante è che per la prima volta la berlina dodici cilindri della casa tedesca sarà a trazione integrale. La gamma Mercedes avrà anche propulsori a sei e otto cilindri con soluzioni ibride, mentre i modelli a quattro cilindri saranno destinati esclusivamente ad specifici alcuni mercati.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link