fbpx
CulturaPersonaggiSerie TV

Jenna Ortega vorrebbe un’apparizione di Lady Gaga in Mercoledì 2

Dopo l’attesissima riconferma da parte di Netflix, che ha annunciato che una Stagione 2 si farà, crescono le aspettative dei fan e Jenna Ortega ha avuto un’idea: coinvolgere Lady Gaga nello show

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Del resto Gaga non è totalmente estranea alla popolare serie spin-off de La Famiglia Addams, avendo partecipato al trend social del balletto di Mercoledì. Il video, postato sul profilo TikTok della popstar, vedeva Lady Gaga ballare come Mercoledì Addams sulle note della sua hit Bloody Mary.

Mercoledì 2: che ruolo potrebbe interpretare Lady Gaga?

E se il multiverso si era verificato solo sul web, recentemente Jenna Ortega ha aperto uno spiraglio di speranza. Alla domanda di un giornalista di Variety sul red carpet dei Golden Globe 2023, che le aveva chiesto se le piacerebbe avere Lady Gaga in Mercoledì 2, l’attrice ha risposto: “Lo adorerei e sono sicuro che lo adorerebbe anche Netflix”.

A quel punto il giornalista ha incalzato Jenna Ortega chiedendole quale ruolo potrebbe interpretare Gaga. La risposta è stata: “Penso che la signora Thornhill e Mercoledì avessero questa strana relazione come di una mentore, o comunque si avesserouna certa intesa. Quindi se Lady Gaga dovesse interpretare un personaggio, penso potrebbe essere quello. Due ‘mostri’ che si capiscono”.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento

Prima di concludere l’intervista, Jenna Ortega ha raccontato un aneddoto riguardante Lady Gaga e risalente a quando non era ancora un’attrice affermata:

“Tempo fa ho lavorato con un parrucchiere che aveva collaborato anche con lei. Ero da poco stata ad un suo concerto, a Boston. Tramite lui [il parrucchiere, ndr], Lady Gaga mi mandò un video in cui diceva: ‘Ciao Jenna, ho saputo che sei una mia fan, ti saluto’. Era una cosa molto dolce, anche perchè dubito sapesse chi ero all’epoca. Poi vederla ballare come Mercoledì è stata una sensazione unica. Pazzesco”

Born This Way
  • Spedizioni in imballaggi apertura facile autorizzati

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button