Quello che in molti speravano è finalmente realtà. Netflix ha annunciato di avere rinnovato per una seconda stagione Mercoledì, celeberrima serie di Alfred Gough e Miles Millar che ha coinvolto anche Tim Burton per la regia dei primi episodi. A tal proposito, gli stessi creatori dello show hanno dichiarato: «È stato incredibile creare uno show che ha connesso persone da tutto il mondo. Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì verso la seconda stagione. Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina». La piattaforma streaming ha anche pubblicato un breve video per celebrare l’annuncio, che potere vedere attraverso il player sottostante.
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!
Mercoledì: ufficiale la seconda stagione della serie Netflix
Dal momento del suo debutto sulla piattaforma, Mercoledì ha generato numeri impressionanti, entrando di diritto nel ristretto novero delle più celebri e apprezzate produzioni della piattaforma. La serie si colloca infatti al secondo posto nella classifica dei prodotti TV più popolari (in lingua inglese) con 1,237 miliardi di ore visualizzate nei primi 28 giorni, distribuite su più di 182 milioni di famiglie. Mercoledì ha inoltre superato il miliardo di ore di visualizzazioni solo tre settimane dopo il debutto, unendosi a Stranger Things 4 e Squid Game come terzo titolo a raggiungere questo traguardo nei suoi primi 28 giorni.
Lo show ha infine battuto il record per il maggior numero di ore visualizzate in una settimana per una serie TV in lingua inglese su Netflix, quando ha debuttato al primo posto con un record di 341,23 milioni di ore visualizzate, ripetendosi poi nella sua seconda settimana con un totale di 411,29 milioni di ore visualizzate. Al momento, Mercoledì è stata per sei settimane consecutive con oltre 100 milioni di ore visualizzate nella classifica dei prodotti TV più popolari in lingua inglese.
Ulteriori dettagli sulla produzione della seconda stagione di Mercoledì saranno diffusi prossimamente. Ovviamente, ritroveremo sicuramente Jenna Ortega nei panni dell’iconica Wednesday Addams, insieme a gran parte degli interpreti ammirati nel corso della prima stagione dello show (qui la nostra recensione).
- Serie completa
- serie cult
- commedia nera
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!