Disponibile anche in Italia Meta Verified, uno strumento in più a disposizione dei creator per consolidare la propria presenza. Ma anche per costruire più velocemente una community sulle piattaforme Meta. Il pacchetto di abbonamento su Instagram e Facebook offre ai creator la verifica del proprio account e supporto in lingua inglese.
Meta Verified disponibile anche in Italia
Per diversi mesi è stato testato Meta Verified in mercati selezionati, raccogliendo feedback positivi dai creator. La disponibilità di Meta Verified in Italia è parte dell’espansione di questo prodotto a livello globale. Annunciata da Mark Zuckerberg sul suo Canale Broadcast di Instagram.
Cosa include e a che prezzo
L’abbonamento a Meta Verified include:
- Un badge di verifica, che conferma l’autenticità del profilo e stabilisce che l’account è stato verificato con un documento d’identità.
- Maggior protezione dai furti d’identità attraverso un monitoraggio proattivo dell’account, per impedire il furto dell’identità di persone con un pubblico online in crescita.
- Aiuto costante con possibilità di interagire con una persona e ricevere supporto per i problemi più comuni relativi all’account.
- Funzioni esclusive per esprimersi in modi unici.
La funzionalità è disponibile per l’acquisto direttamente su Instagram e Facebook al prezzo di €13,99 via web e di €16,99 via mobile (dispositivi iOS e Android). Sarà disponibile per tutti in Italia nei prossimi giorni.
Meta spiega il suo algoritmo su Facebook e Instagram
Meta, l’azienda dietro Facebook e Instagram, ha rilasciato 22 schede informative che spiegano come il suo algoritmo di intelligenza artificiale classifica i contenuti sui feed, le storie e i reel. Una maggior trasparenza per nei confronti degli utenti, che possono capire perché i social suggeriscono alcuni contenuti.
Nelle 22 schede scopriamo che dapprima che il sistema di Facebook Feeds raccolgono tutti i post di amici e delle pagine che seguite. Successivamente, il sistema prende in considerazione diversi segnali, come l‘autore del post, le vostre interazioni passate e quanti dei vostri amici hanno apprezzato il post. Tutti questi fattori aiutano l’IA a classificare i post in base alla loro rilevanza e valore per voi, mostrando i post più rilevanti nel feed in base al punteggio che ottengono.
- CON I SUPERPOTERI DI M2 PRO O M2 MAX – Con il chip M2 Pro o M2 Max hai tutta la potenza che ti serve per i progetti...
- FINO A 18 ORE DI BATTERIA – Grazie all’efficienza del chip M2 Pro o M2 Max, il tuo MacBook Pro ti sta dietro giorno...
- PERFETTAMENTE COMPATIBILE – Tutte le tue app professionali vanno veloci come il vento, anche Adobe Creative Cloud,...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!