fbpx
MotoriNews

MG: il nuovo SUV ibrido è pronto al debutto in Europa

Il brand si prepara a lanciare il suo secondo modello

Dopo il lancio del SUV MG ZS EV, modello caratterizzato da una trazione al 100% elettrica, MG si prepara a presentare il suo primo SUV ibrido. Il nuovo modello sarà il secondo per il mercato europeo e si chiamerà MG EHS Plug-in Hybrid. Il debutto commerciale del progetto è atteso a gennaio del prossimo anno.

MG prepara il suo primo SUV ibrido per l’Europa

Il nuovo MG EHS Plug-in Hybrid debutterà sul mercato europeo nel corso della prima parte del prossimo anno. Il nuovo SUV ibrido del brand, che si prepara all’ingresso anche nel mercato italiano, seguirà il successo del SUV elettrico ZS EV.  Il progetto punta a venire incontro alle esigenze dei clienti che non sono ancora pronti a passare completamente all’elettrico.

L’ibrido plug-in, infatti, rappresenta una via di mezzo ottimale tra i classici modelli a motore termico e la mobilità a zero emissioni. Il nuovo MG EHS Plug-in Hybrid, grazie al pacco batterie integrato, sarà in grado di garantire diverse decine di chilometri in modalità elettrica al 100%.

La prossima settimana c’è la presentazione europea

Il lancio europeo della nuova MG EHS Plug-in Hybrid è programmato per la prossima settimana. L’azienda, infatti, ha organizzato un evento di presentazione che sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube il prossimo 7 dicembre, alle ore 11.

Nel corso dell’evento verranno svelate tutte le informazioni in merito alla commercializzazione del nuovo SUV ibrido dell’azienda. Le vendite, come già confermato da MG, prenderanno il via nel corso del mese di gennaio del prossimo anno. Il brand punta ad entrare in nuovi mercati come la Germania, la Svezia, l’Italia, la Spagna e il Portogallo. Il nuovo SUV ibrido ha tutte le carte in regola per garantire un successo in questi mercati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button