Site icon Techprincess

La prima edizione digitale di MGW-X si è chiusa con numeri da record

La prima edizione digitale di MGW-X, che ha visto Milan Games Week e Cartoomics insieme, ha ottenuto numeri da record. 1.256.573 visualizzazioni live, 6 milioni di minuti visti e picchi che superavano i 130k di spettatori unici al giorno su un singolo canale nei quattro giorni di show.

La MGW-X, Xtensive Xperience, si è tenuta su Twitch dal 26 al 29 novembre nella sua prima edizione digitale e ha offerto al pubblico un palinsesto ricco di eventi e special guest.

Record per Milan Games Week e Cartoomics insieme

Lo show digitale ha unito per la prima volta Milan Games Week, il più grande evento italiano di videogiochi ed eSports, al Cartoomics, lo storico appuntamento con il mondo del fumetto, dell’editoria e della cultura pop.

MGW-X ha rappresentato uno dei nuovi format dell’offerta di Fiera Milano Platform, la piattaforma business di Fiera Milano.

Il ricco palinsesto si è sviluppato intorno a sei canali tematici, tutti in diretta streaming su Twitch. Nel corso di questi quattro giorni, gli spettatori hanno potuto assistere in maniera del tutto sicura ad uno degli eventi più attesi dell’anno.

Di seguito vi riportiamo le principali attività mostrate durante l’evento digitale.

Exit mobile version