Site icon Techprincess

Sofie 2.0, il nuovo smartwatch di Michael Kors

Una motivazione in più per restare sempre connessi e socialmente attivi, con un tocco di glamour che non guasta mai, arriva dalla nuova versione 2.0 dell’amato smartwatch touchscreen Sofie di Michael Kors.

Sofie 2.0: cosa c’è di nuovo?

Sofie, uno dei modelli più apprezzati della collezione “Access” di Michael Kors, presenta tante interessanti novità: cardiofrequenzimetro, impermeabilità, tecnologia di pagamento NFC, funzionalità GPS e molto altro.

Qualche cambiamento arriva anche esteticamente: oltre ai tre classici modelli placcati in acciaio inossidabile, arriva infatti la colorazione rose gold, metallo trend del momento, e una versione argento, sempre in acciaio inossidabile, con il cinturino ricoperto di luminosi dettagli in pavé.

Interessante la possibilità di poter sincronizzare le proprie pagine social su Facebook e Instagram attraverso My Social App. Questa funzionalità permette agli utenti di aver sempre a portata di orologio tutte le proprio foto, con la possibilità di personalizzarle con divertenti stickers a tema Michael Kors.

Le caratteristiche principali

Il nuovo smartwatch MK è infine dotato di un sistema operativo WearOS, SoC Qualcomm Snapdragon Wear 2100. La compatibilità è assicurata con gli smartphone Android e iOS di Apple.

Venduto online su www.michaelkors.com e in store selezionati, sarà disponibile da questa estate.

Exit mobile version