fbpx
AutoNews

MINI e Samsung Display presentano la MINI Interaction Unit, una novità nel settore automobilistico

La fantascienza offre il contesto adatto per mettere in scena il futuro e la tecnologia.

Poco prima del lancio ufficiale della nuova famiglia MINI allo IAA MOBILITY 2023, MINI presenta un’anteprima esclusiva all’unità di controllo centrale – la MINI Interaction Unit. Il display OLED rotondo è stato sviluppato insieme a Samsung Display Corporation e rappresenta una novità assoluta nel settore automobilistico. Per l’allestimento alla gamescom, MINI ha scelto come riferimento uno degli ambienti più iconici della cultura pop: il laboratorio high-tech. Al centro del MINI Lab, una gigantesca vasca di incubazione che ricorda i grandi classici della fantascienza, dei videogiochi e degli anime.

MINI Interaction Unit presentata al Gamescom 2023

La fantascienza offre il contesto adatto per mettere in scena il futuro e la tecnologia. MINI sta adottando un approccio complementare all’impatto ludico dello scorso anno, quando il marchio ha presentato la MINI Concept Aceman con la modalità Pokémon.

Il cuore della nuova famiglia MINI è l’iconica MINI Interaction Unit, che incorpora la più avanzata tecnologia OLED di Samsung Display Corporation. MINI e Samsung Display mettono le persone al centro delle loro attività sviluppando soluzioni all’avanguardia per la mobilità e le interfacce utente.

mini 2023 interni

MINI Interaction Unit porta il coinvolgimento per gamescom-Community: Play On!

MINI è sinonimo di individualità. La MINI Interaction Unit mostra design e contenuti diversi a seconda dell’Experience Mode selezionata. La nuova Personal Mode, in particolare, rafforza l’espressione coerente dell’individualità. In questa modalità, è possibile impostare un’immagine dalla galleria dello smartphone come sfondo del display centrale tramite l’app MINI, personalizzando così l’intero ambiente dell’abitacolo. I visitatori del gamescom possono scoprire le varie modalità presso lo stand della fiera.

Prossima tappa: IAA MOBILITY 2023

Alla gamescom, i visitatori hanno visto un dettaglio speciale della nuova famiglia MINI. All’IAA MOBILITY 2023 di Monaco di Baviera, il display centrale sarà inserito sui nuovi modelli come un sistema nervoso al corpo finale e prenderà vita – come nella fantascienza.

HONOR 90 Lite Smartphone 5G, 8GB RAM e 256GB, Display...
  • 【Memoria di grandi dimensioni da 8 GB + 256 GB】HONOR 90 Lite può archiviare in locale 57.808 immagini, 22.322 brani...
  • 【Fotocamera ultra da 100 MP】HONOR 90 Lite è dotato di una fotocamera principale da 100 MP con apertura f/1.9, che...
  • 【Batteria da 4.500 mAh di lunga durata】HONOR 90 Lite è dotato di una batteria da 4.500 mAh di dimensioni...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🤔iPad Pro M4 e iPad Air M2: le prime impressioni
 
⌚️HUAWEI WATCH FIT  3 è tutto ciò di cui avete bisogno
 
💉Attacco hacker a Synlab: come capire se i vostri dati sono finiti online
 
👀In futuro controllerai iPad e iPhone solo usando gli occhi
  
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button