fbpx
MotoriNews

MINI: in futuro arriverà anche una MINI John Cooper Works elettrica

Il brand ha le idee chiare

Il futuro di MINI è legato a doppio filo allo sviluppo di nuove soluzioni per l’auto elettrica. Le nuove architetture, infatti, offrono svariate possibilità di ampliamento della gamma per il brand MINI. In futuro, l’offerta elettrica di MINI farà spazio anche all’iconico marchio John Cooper Works, abbinando la guida a zero emissioni ad un elevato livello prestazionale.

MINI: futuro sportivo per la gamma elettrica

Anche la gamma sportiva di MINI punterà sulle tecnologie elettriche. Le nuove architetture, infatti, permetteranno a MINI di sperimentare andando ad abbinare il piacere di guida, caratteristico del brand John Cooper Works, alle soluzioni sostenibili.

In futuro, fa sapere l’aziende, ci saranno anche delle MINI John Cooper Works elettriche che andranno ad offrire esattamente la stessa esperienza di guida proposta dai modelli attuali. L’auto elettrica per MINI rappresenta un’occasione di crescita importante anche per quanto riguarda la divisione sportiva.

Il brand oggi guarda al futuro e fa sapere di essere al lavoro sullo sviluppo di modelli elettrici John Cooper Works. Per ora non ci sono ancora tempistiche definite ma è chiaro che il futuro elettrico di MINI sarà anche sportivo. I progetti futuri del marchio saranno, quindi, sicuramente molto interessanti e punteranno ad abbinare sportività e sostenibilità. Staremo a vedere in che modo MINI raggiungerà questi obiettivi.

Il commento dell’azienda sul futuro elettrico e sportivo

Bernd Körber, Head of MINI, dichiara: “I modelli John Cooper Works con motori a combustione convenzionali continueranno ad avere un ruolo importante, per essere sicuri di soddisfare i desideri e le esigenze degli appassionati di tutto il mondo. Con questa nuova attenzione alle prestazioni elettriche, stiamo anche creando l’opportunità per affinare il profilo distintivo del marchio John Cooper Works come mai prima d’ora”.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button