fbpx
MotoriNews

MINI Cooper SD Countryman ALL4: ideale per un viaggio in Alto Adige

La vettura di MINI punta a diventare la compagna di viaggio ideale

La MINI Cooper SD Countryman ALL4 continua il suo viaggio in Italia con una tappa in Alto Adige. La vettura offre una guida divertente e dinamiche ed è il compagno di viaggio ideale per affrontare un percorso panoramico. La regione alpina offre tanti percorsi da scoprire e la MINI Cooper SD Countryman ALL4 l’ideale per esplorarla.

Il viaggio della MINI Cooper SD Countryman ALL4 in Alto Adige

MINI ha portato la sua Countryma in Alto Adige alla scoperta di percorsi panoramici e nuove strade da esplorare. Nella regione al confine tra Austria e Italia ci sono tante strade d’alta montagna da scoprire a bordo della MINI Cooper SD Countryman ALL4. Ad esempio, è possibile percorrere il Passo Resia, accessibile in tutte le regioni. Da notare anche il Passo Jaufen che permette di raggiungere Merano uscendo dall’autostrada del Brennero nei pressi di Vipiteno.  Tutto da scoprire anche il Passo del Timmelsjoch, che collega la regione austriaca della Ötztal con la valle italiana di Passaier.

Un concentrato di potenza

Per affrontare i percorsi dell’Alto Adige è necessario avere a disposizione una vettura in grado di offrire potenza e divertimento. La Cooper SD Countryman ALL4 li offre entrambi grazie ai 190 CV di potenza e 400 Nm di coppia motrice.

La vettura monta un quattro cilindri diesel da 2.0 litri con tecnologia MINI Twin Power Turbo. Il sistema di trazione integrale ALL4 a controllo elettronico è ideale per i percorsi dell’Alto Adige. La vettura di MINI ha tutte le carte in regola per diventare il compagno di viaggio ideale con cui scoprire le bellezze della regione e affrontare i percorsi panoramici che la caratterizzano.

Mini Cooper S, 80442447939, Modellino auto in miniatura,...
  • La piccolo Mini Cooper S (F56) in scala 1:36 è sempre pronta per una corsa.
  • Un regalo perfetto per piccoli e grandi fan della Mini.
  • Materiale: plastica.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button