fbpx
MotoriNews

MINI svela la nuova Lifestyle Collection 2021

I prodotti della collezione sono disponibili in concessionaria

MINI presenta in via ufficiale la nuova gamma di prodotti MINI Lifestyle Collection 2021. Si tratta di una nuova collezione che comprende tessuti per grandi e piccoli appassionati del brand britannico, borse e accessori. Queste soluzioni sono pensate per essere pratici compagni per la vita di tutti i giorni ed offrire un supporto alla mobilità. Non mancano prodotti per bambini. La nuova collezione è già disponibile per tutti gli appassionati del marchio.

Debutta la nuova MINI Lifestyle Collection 2021

La nuova MINI Lifestyle Collection 2021 include svariati prodotti pensati per gli appassionati del brand. I prodotti della nuova collezione del brand richiamano alcune colorazioni tipiche della gamma del brand. Tra le colorazioni troviamo, ad esempio, una sfumatura di colore dinamica che si ispira al Multitone Roof dei modelli MINI.

Da segnalare la presenza di prodotti Energetic Yellow, caratteristico della MINI Electric, e Island Blue, tipico di diversi modelli del marchio. Oltre ad una lavorazione di alta qualità, i prodotti della collezione MINI si caratterizzano per una selezione di materiali sostenibili che rappresentano anche le linee guide dell’attività del marchio, sempre più orientato verso le soluzioni elettrificate.

Dove acquistare i nuovi prodotti

I prodotti della MINI Lifestyle Collection 2021 sono disponibili presso la rete Concessionari e Service MINI. I clienti potranno, quindi, recarsi presso il proprio concessionario MINI di fiducia e scegliere i prodotti della nuova collezione. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale MINI.

Offerta
Nostalgic-Art Accessori Decorativi, Multicolore, 4x0x4
  • Questi splendidi portachiavi in design vintage non è solo bella da vedere ma anche pratica. Articolo con tema Animal...
  • Articolo Vintage, ideale per un regalo.
  • Come infrangibile, robusto, questa tazza smaltato è ideale per attività all' aperto e campeggio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button