fbpx
Mini-PC-XPG-Tech-Princess

XPG presenta il mini PC gaming XPG GAIA
Un sistema compatto e potente per gaming e content creation


Il fornitore di sistemi gaming, componenti e periferiche per gamers e professionisti dell’eSports, XPG, ha recentemente annunciato il nuovo mini PC gaming XPG GAIA. Il sistema ha una capienza di 5 litri ed è stato progettato per gamers e content creators che hanno uno spazio ridotto su cui installare il PC ma che hanno bisogno di potenza e funzionalità.

Diamo il benvenuto al Mini PC gaming di XPG

XPG-GAIA-Tech-Princess

Basato su un Intel NUC 9 Extreme Kit – Ghost Canyon, l’XPG GAIA è dotato di un processore Intel Core i9-9980HK che funziona fino a 5,0 GHz e dispone di otto core.

Grazie al TDP di soli 45W, genera meno calore e consuma molta meno energia. Oltretutto il Mini PC può essere dotato di una scheda grafica aggiuntiva, fino a 202 mm, per poterlo aggiornare nel tempo.

Caratterizzato da un design compatto di soli 5 litri, l’XPG GAIA libererà spazio prezioso sulla scrivania per mantenere tutto in ordine. Le sue dimensioni mini lo rendono ideale per spazi più piccoli come studi di registrazione, monolocali e piccoli uffici.

Il design minimale si adatta molto bene a qualsiasi spazio e grazie ai pannelli laterali traforati, viene assicurato un raffreddamento superiore a quello presente nei notebook.

Il mini PC di XPG possiede 32GB di RAM (2×16 GB) a 3200 MHz, che forniscono la massima stabilità e velocità supportando anche l’Intel XMP 2.0 per un overclock stabile e veloce. Nel frattempo, una pluripremiata unità a stato solido (SSD) XPG SX8200Pro offre velocità di lettura e scrittura sequenziali fino a 3500/3000 MB/s.

L’XPG GAIA è dotato anche di una serie di funzionalità interessanti: con il supporto al Wi-Fi 6, ad esempio, il PC permette ai router di comunicare con più dispositivi allo stesso tempo e inviare dati a più dispositivi nella stessa rete, con un raggio di trasmissione più ampio.

Infine gli utenti potranno anche godere di una connettività I/O versatili grazie alla Thunderbolt 3, per connettere senza problemi monitor aggiuntivi e altri dispositivi esterni.

Mini PC Beelink U57 Mini Computer Desktop Windows 10 con...
  • 【Prestazioni】 Dotato del processore Intel i5-5257U core, la sua frequenza operativa di base 2,7 GHz / s sale a 3,1...
  • 【Opzioni di espansione】 Dotato dell'SSD M.2 2280 da 256 GB è abbastanza grande per il server. Il supporto si...
  • 【Doppio display HDMI】 Supporta video HD a 4K30Hz con doppie uscite HDMI, ideale per l'intrattenimento visivo...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link