Site icon Techprincess

Parte la quarta edizione dei MioDottore Awards

Parte la quarta edizione dei MioDottore Awards thumbnail

miodottore awards

La piattaforma leader nella prenotazione online di visite mediche MioDottore, parte del gruppo Docplanner, ha lanciato la quarta edizione dei MioDottore Awards. L’iniziativa continua a portare avanti il suo obiettivo di valorizzare e riconoscere la qualità del lavoro degli specialisti affiliati alla piattaforma. Rispetto allo scorso anno, i medici nominati crescono del 10% con un totale di 479 candidature. Aumentano anche il numero di specializzazione che arrivano a 32.

MioDottore Awards 2021: al via la quarta edizione

Prende il via la quarta edizione di MioDottore Awards. Anche quest’anno a guidare i medici candidati troviamo il Lazio (22%) e la Lombardia (15%) seguite da Campania e Sicilia (entrambe con 14%). In Top 5 c’è spazio per la Sardegna (9% dei medici in gara). Complessivamente ci sono 479 medici candidati e 32 specializzazioni con tre novità (anestesista; dietista, dietologia e nutrizione e infine la categoria osteopatia, agopuntura e chiropratica).

Come funziona l’iniziativa

La prima fase di MioDottore Awards si è conclusa con la selezione delle candidature. Fino alla metà di giugno ci saranno le votazioni. Per la scelta dei vincitori verranno considerati:

Luca Puccioni, CEO di MioDottore, dichiara: “Nel team di MioDottore ci poniamo tra gli obiettivi principali quello di supportare l’evoluzione della professione medica e siamo orgogliosi di essere giunti alla quarta edizione dei MioDottore Awards per attribuire il giusto riconoscimento a chi tra i nostri professionisti si è particolarmente distinto, per  competenze, dedizione al paziente ed eccellenza nel proprio campo

 
Offerta
Medico, paziente e malattia
  • Balint, Michael (Autore)
Exit mobile version