fbpx
NewsTech

MioDottore lancia un nuovo gestionale per i Medici di Medicina Generale

MioDottore ha annunciato il lancio di una nuova soluzione pensata per rispondere alle esigenze dei Medici di Medicina Generale. Si tratta di una nuova piattaforma altamente integrabile e sviluppata assieme ai medici. Il progetto nasce con l’obiettivo di supportare una delle categorie più sotto pressione in questo momento di pandemia.

Il nuovo software gestionale è pensato per i Medici di Medicina Generale

La nuova proposta di MioDottore, piattaforma leader nella prenotazione online di visite mediche, punta a soddisfare le esigenze dei Medici di Medicina Generale. La tecnologia sviluppata punta ad ottimizzare due aree principali. Da una parte, la soluzione proposta da MioDottore ha come obiettivo il miglioramento delle comunicazioni con i pazienti. Dall’altra, invece, vengono offerti strumenti per ottimizzare la gestione delle agende.

I medici, grazie alla possibilità di indirizzare tutti i mezzi di comunicazione in un’unica pagina web (social, messaggistica istantanea, linee telefonica) potranno migliorare le comunicazioni con i pazienti e gli scambi di documenti. Sarà anche più semplice realizzare check-in preventivi e prioritarizzare le tipologie di intervento da effettuare. Questo strumento permetterà ai medici di gestire al meglio la campagna vaccinale e migliorare la qualità e l’efficienza dell’attività.

Il video qui di sotto riassume il nuovo servizio. Per maggiori dettagli è, inoltre, possibile fare riferimento al sito ufficiale della piattaforma.

Il commento di MioDottore

 Luca Puccioni, CEO di MioDottore, dichiara: “In MioDottore crediamo che i Medici di Medicina Generale abbiano un ruolo cruciale nella rivoluzione della sanità e per questo abbiamo voluto sviluppare uno strumento che possa rispondere alle loro esigenze e supportarli nella loro attività”

 
Offerta
Medico, paziente e malattia
  • Balint, Michael (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button