Il Gruppo Renault Italia si prepara a lanciare, entro la metà del mese di giugno, il nuovo servizio di car sharing aziendale gratuito al 100% denominato Mobilize Share. Si tratta di un importante sinergia sviluppata con Mobilize, quarto pilastro della strategia Renaulution. Per i dipendenti ci sarà la possibilità di sfruttare tutti i vantaggi dell’elettrico per gli spostamenti quotidiani. Nel progetto ci sarà il coinvolgimento di alcuni importanti veicoli della gamma del gruppo. Ecco i dettagli:
Renault Italia lancia il car sharing per i dipendenti: arriva Mobilize Share
Inizialmente, Mobilize Share metterà a disposizione delle Dacia Spring che saranno accessibili in modo gratuito ai dipendenti del gruppo, per gli spostamenti quotidiani, anche nei weekend. In futuro, la gamma sarà ulteriormente arricchita con l’arrivo della nuova Renault Megane E-Tech Electric. L’iniziativa è destinata a registrare una progressiva crescita nel corso del prossimo futuro offrendo ai dipendenti di Renault Italia nuove opportunità per i trasporti a zero emissioni.
Il commento dell’azienda
Raffaele Fusilli, Amministratore Delegato Renault Italia, afferma “Il Gruppo Renault è sempre stato un Gruppo accogliente e caloroso, attento alle esigenze dei propri collaboratori. Crediamo fortemente che la nostra missione sia collegare ed avvicinare esseri umani, sia raccontare il viaggio verso la meta e non collegare solamente luoghi. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di lanciare il nuovo servizio di car Sharing Aziendale gratuito 100% elettrico Mobilize Share dedicato a tutti i dipendenti del Gruppo Renault Italia.”
- Il marchio rumeno Dacia, adottato da Renault nel 1999, è stato un vero successo fin dalla sua introduzione sui mercati...
- Nel 2010, Dacia segue la tendenza SUV e presentò il suo Duster. Anche in questo caso il successo è stato...
- Otto anni dopo, la seconda generazione di Duster è stata lanciata sul mercato.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!