CulturaNews

Monclick: nuovo management e Massimo Visone nominato Sales & Marketing Director

Monclick, uno dei principali siti di e-commerce in Italia per la vendita di elettronica di consumo ed elettrodomestici, leader nel mercato online B2B2C e partecipato al 100% da Unieuro S.p.A., riorganizza il proprio management con la nomina di Massimo Visone in qualità di Sales & Marketing Director.

In azienda da settembre 2017 in qualità di New Business & Partnership Director, nel suo nuovo ruolo Visone si occuperà della definizione del piano di business e dell’esecuzione della strategia aziendale, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e il coordinamento dei team di sales, marketing e customer care. Sarà, inoltre, responsabile dello sviluppo di nuovi progetti B2B2C e dell’ampliamento del portafoglio clienti e partner di Monclick.

 

Visone, che vanta una consolidata esperienza in ambito e-commerce e marketing digitale, porterà valore aggiunto al lavoro di tutto il team. Inoltre, la sua expertise nell’integrare le priorità di business con le opportunità derivanti dall’evoluzione del settore rafforzerà ulteriormente il posizionamento di Monclick nel mercato online dell’elettronica di consumo.

Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli chiave e con crescenti responsabilità in realtà di primaria importanza: ad esempio è stato General Manager per Hurry Italia, il primo e-commerce nel mondo della mobilità realizzato in collaborazione esclusiva con ALD Automotive; Direttore commerciale per Glamoo, leader italiano nel couponing iperlocalizzato e nel mobile social shopping del Gruppo SEAT Pagine Gialle; Sales Coordinator di Privalia, infine e-commerce Manager per KIKO.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker