fbpx
CulturaNewsSpettacoliStasera in tv

Pluto TV: disponibile il canale dedicato a I Jefferson

Il ritorno di uno show di culto degli anni '70 e '80.

Una delle famiglie più divertenti della televisione americana si ripropone agli spettatori italiani: dal 23 maggio, su Pluto TV è infatti attivo un canale interamente dedicato a I Jefferson. Negli anni ’70 e ’80, I Jefferson sono stati la famiglia più amata del piccolo schermo. Ed è proprio per loro che Pluto TV accende un canale interamente dedicata a una serie che negli anni è diventata un vero e proprio cult. Questa la sinossi:

Ambientata nella New York degli anni ’70 nel distretto di Manhattan, la famiglia afroamericana Jefferson si trasferisce dal Queens in un elegante appartamento ai piani alti di un prestigioso palazzo dell’Upper East Side e gli incontri con i vicini di casa daranno vita a situazioni davvero esilaranti.

Con un mix di pungente ironia e situazioni comiche la famiglia Jefferson e gli altri protagonisti della serie hanno raccontato uno spaccato del tessuto sociale americano dell’epoca, mostrando il punto d’incontro tra due culture e stili di vita profondamente diversi tra loro: da un lato la cultura afroamericana di Harlem, dall’altro quello dell’alta borghesia dell’Upper East Side di Manhattan.

Tra i nomi rimasti nel cuore degli spettatori c’è sicuramente Sherman Hemsley, che ha dato il volto allo scorbutico e irresistibile George Jefferson. Isabel Sanford ha invece interpretato Louise “Wizzie” Jefferson. Un ruolo grazie al quale è stata la prima donna afroamericana a vincere un Emmy Award, nel 1981, come miglior attrice in una serie comica.

I Jefferson dal 23 maggio su Pluto TV

Pluto TV

L’arrivo de I Jefferson aumenta l’offerta di Pluto TV, servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) di Paramount, che mette a disposizione dei propri utenti una vasta selezione di contenuti, capaci di spaziare tra film, serie tv, show e documentari, in modo da assecondare tutti i gusti e ogni passione degli utenti. Il servizio è accessibile via browser, gratuitamente e senza necessità di registrarsi, sul sito ufficiale, attraverso l’apposita app per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 10 canali di Pluto TV sono presenti anche su Samsung TV Plus.

Offerta
Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button