fbpx
NewsTech

Philips svela un nuovo monitor in 32:9 da 49 pollici

Il monitor può contare su di un pannello VA curvo

Philips presenta il nuovo monitor 498P9Z. Si tratta di una soluzione pensata per tutti i professionisti che hanno la necessità di gestire, in modo efficace, le attività quotidiane. Il monitor presentato oggi presenta specifiche ben precise e mirate a soddisfare le esigenze di un target definito di clienti. Il nuovo 498P9Z è, infatti, un monitor in 32:9 che, quindi, si caratterizza per un marcato sviluppo orizzontale. Il monitor, inoltre, include un pannello curvo VA caratterizzato da un’elevata affidabilità cromatica.

Debutta il nuovo monitor Philips 498P9Z

Il nuovo 498P9Z è la soluzione pensata da Philips per i professionisti in cerca di un monitor di grande affidabilità e dalle dimensioni sufficienti per gestire, al meglio, la propria attività quotidiana. Il monitor è un 32:9 SuperWide con una diagonale di 49 pollici ed una risoluzione di 510 x 1440 pixel

Da notare che il nuovo monitor di Philips presenta un pannello curvo VA che garantisce una visione confortevole per tutte le applicazioni in uso ed un’elevata fedeltà cromatica. Si tratta di un DisplayHDR 400 con certificazione VESA che presenta anche una frequenza di aggiornamento di 165 Hz. Da segnalare il supporto Adaptive Sync.

Il monitor è progettato per il multitasking ed equivale a due monitor QHD da 27 pollici in 16:9 affiancati. Da notare che è supportata la tecnologia MultiView e uno switch KVM. In questo modo è possibile utilizzare più dispositivi in contemporanea e controllare due PC separati con un unico sistema monitor-tastiera-mouse.

Disponibilità e prezzo

Il nuovo Philips 498P9Z sta per arrivare sul mercato italiano. Il monitor, infatti, sarà disponibile a partire dal prossimo mese di agosto 2021. Il prezzo di lancio suggerito sarà di 1149 euro.

Philips 273V7QDAB Monitor 27" LED IPS Full HD, 4 ms, 3 Side...
  • Monitor 27" Full HD 1920 x 1080 dotato di pannello IPS per angoli di visione molto ampi
  • Low Blue Mode per proteggere i tuoi occhi
  • 3 Side Frameless: cornici sottili per un'ampia superficie di visione e adatti per display multipli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button