fbpx
NewsVideogiochi

Disponibile il primo aggiornamento gratuito di Monster Hunter Rise: Sunbreak

Nuovi mostri, nuove sfide e molto altro nel nuovo aggiornamento gratuito del titolo

Durante l’evento digitale odierno di Monster Hunter Rise: Sunbreak, Ryozo Tsujimoto e Yoshitake Suzuki hanno annunciato che l’Aggiornamento del Titolo 1, il primo aggiornamento gratuito del titolo, è ora disponile.

Il primo aggiornamento gratuito di Monster Hunter Rise: Sunbreak è disponibile

Il primo aggiornamento aggiornamento del titolo è ricco di nuovi contenuti per gli eroici cacciatori del Regno. Tra i vari contenuti troviamo anche il ritorno di quattro mostri preferiti dai fan e un’espansione al sistema Missioni Anomalia per maggiori sfide e ricompense. Inoltre, i giocatori che hanno raggiunto il Master Rank 10 vedranno l’arrivo di nuove missioni evento ogni settimana dopo l’aggiornamento.

Visto l’ultima volta nel 2013 in Monster Hunter 3 Ultimate, Lucent Nargacuga rifrange la luce della luna dalla sua pelliccia bianca brillante per diventare quasi invisibile, tranne che per i suoi penetranti occhi rossi.

I suoi attacchi implacabili e l’incredibile rapidità lo rendono un bersaglio punitivo anche per i cacciatori più esperti. Un nemico invisibile non è abbastanza? Allora preparatevi per Seething Bazelgeuse che può mandare in crash il party con le sue scaglie esplosive incredibilmente volatili. Infine troviamo anche Gold Rathian e Silver Rathalos, che arrivano in picchiata nel primo aggiornamento del titolo.

Queste rare sottospecie sono ancora più feroci delle loro iconiche controparti. Inoltre, le armature che possono essere create dai materiali dei mostri aggiunti nella ver.11, includeranno nuove abilità uniche.

Altre novità dell’aggiornamento

Con il nuovo aggiornamento, il titolo amplia il sistema delle Missioni ricerca anomalia. È stata sbloccata la nuova valutazione a Cinque Stelle per le Missioni Anomalia, che include nuovi mostri come Lunagaron e Magma Almudron – i giocatori possono sbloccarli avanzando attraverso le nuove missioni Indagini anomalia.

I giocatori troveranno anche un nuovo sistema di missioni chiamato Indagini anomalia. Queste missioni offrono condizioni di missioni casuali, come mostri bersaglio, località e numero di cacciatori con livelli di difficoltà gradualmente crescenti. Maggiore è il grado di difficoltà, migliori saranno le ricompense.

Queste Indagini anomalia offrono anche nuovi materiali che permettono ai cacciatori di personalizzare il proprio equipaggiamento in Creazioni quriose. Se poi i giocatori hanno bisogno di materiali specifici, possono anche fermarsi al nuovo Laboratorio di ricerca anomalia di Bahari lo scienziato.

Oltre a tutti questi contenuti, ci saranno nuove Event Quest ogni settimana a partire dal 18 agosto 2022, insieme a missioni “Doppio pericolo” extra impegnative per coloro che desiderano mettere alla prova il loro coraggio. Ci sono poi nuove opzioni DLC per armature a strati, acconciature, adesivi, BGM e persino costumi da NPC che permettono ai cacciatori di personalizzare i loro personaggi preferiti in Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

MONSTER HUNTER RISE SUNBREAK - Videogioco Nintendo - Ed....
  • Il mondo di Monster Hunter Rise diventa più grande e più complesso grazie a questa massiccia espansione con nuovi...
  • I contenuti di Sunbreak sono accessibili dopo il completamento della Missione base di caccia 7 stelle "Dea del tuono"

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button