NewsTech

Mophie: ecco la nuova base di ricarica wireless per iPhone

La batteria di iPhone sembra non durare mai abbastanza. Per risolvere il problema Mophie, il maggior produttore di battery case negli Stati Uniti e parte di ZAGG Inc, ha annunciato l'uscita di un supporto universale per la ricarica wireless.

Quest'ultimo sarà dedicato agli iPhone più recenti, come iPhone 8, 8 Plus e X e, grazie alla sua tecnologie senza fili, andrà a ricaricare la batteria semplicemente mediante l'appoggio del dispositivo sulla base. Durante la ricarica l'utente potrà comunque usufruire di tutte le funzionalità dell'iPhone, tra cui la connessione con altri accessori mediante Bluetooth.

La base di ricarica potrà avvalersi di un design discreto e di una finitura gommata antiscivolo, che permetterà di evitare danni da graffi o usura e la corretta collocazione del dispositivo da ricaricare. Sarà inoltre possibile ricaricare altri dispositivi compatibili, fino ad un massimo di 7.5 W di potenza.

Inclusi nella confezione saranno anche un cavo e un adattatore esterno a parete ad alta velocità, che renderanno la base ancora più funzionale.

Il dispositivo sarà disponibile a partire dal 20 settembre su Apple.com, mophie.com e nei migliori negozi di elettronica, al prezzo di 59,90 Euro.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker