NewsTech

TREKKER-X4: lo smartphone con action cam integrata

In offerta in bundle con il cavalletto X-Stick

TREKKER-X4, lo smartphone di Crosscall con action cam integrata, è, per un periodo limitato, in offerta insieme al cavalletto X-Stick. Scopriamo però prima insieme le caratteristiche di questi prodotti!

TREKKER-X4

TREKKER-X4 è un smartphone che non teme nessuna sfida: impermeabile con rating IP68, può rimanere immerso 1 ora fino a 2 metri di profondità. Con un resistenza military graded (MIL STD 810 G), non ha paura neanche di graffi ed urti. Neanche l’autonomia è un problema per questo dispositivo: con una batteria da 4400mAh e la ricarica rapida QC 3.0, la durata della carica diventerà l’ultima delle preoccupazioni.

trekker-x4

Ma la parte più importante e straordinaria è il reparto fotografico di questo telefono. L’autofocus ibrido usa due sensori indipendenti, uno da 88° e uno da 170°, per adattarsi ad ogni situazione. Il flash 2×0.5W non teme nessuna condizione di oscurità. I due sensori, uno video ed uno foto da 12MP, sono protetti da Gorilla Glass e da una guarnizione a tenuta stagna. Non mancano anche le varie modalità di ripresa, dall’ultra-wide (Panamorph 170°) allo Slow Motion al Timelapse.

Le riprese sono editabili direttamente dal telefono, grazie all’applicazione pre-installata, in modo da poterle condividere istantaneamente e senza passare per un computer. Fino al 6 gennaio 2019, inoltre, acquistando TREKKER-X4 si riceverà in omaggio l’asta bluetooth estensibile con trepiede X-Stick. Maggiori info sul prodotto e sull’offerta disponibili sul sito ufficiale di Crosscall.

Tags

Giovanni Natalini

Fin da piccolo amante di scienza, tecnologia e fumetto, studente magistrale di Ingegneria Elettronica e fruitore nel (poco) tempo libero di serie tv, Youtube e videogiochi.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker