fbpx
Mortal Kombat 11 Spawn

Mortal Kombat 11 cresce ancora: arriva Spawn


Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno mostrato il nuovo trailer che mostra il personaggio dei fumetti Spawn che farà il suo debutto come personaggio giocabile in Mortal Kombat 11.

Mortal Kombat 11 Vs Spawn

Il video di gameplay, che potete osservare qui sopra, mostra Spawn, il personaggio dei fumetti creato da Todd McFarlane, con il look che da sempre lo caratterizza: l’inconfondibile mantello, le catene, l’ascia da battaglia, e molto altro ancora da poter usare in combattimento.

Spawn, nato Al Simmons, era il miglior soldato nonché il sicario più spietato del governo degli Stati Uniti, prima che venisse ucciso dai suoi stessi uomini. Ritornato in vita grazie a un patto ingannevole stretto con le forze dell’oscurità, Simmons rinasce come creatura infernale: Hellspawn. Ora si trova nel mondo di Mortal Kombat, dove dovrà battersi per la supremazia contro tutti i kombattenti.

Nel gioco, Spawn è doppiato da Keith David, il doppiatore originale di “Todd McFarlane’s Spawn”, la serie animata e sarà disponibile a partire dal 17 marzo all’interno del periodo di accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack. Questi avranno anche accesso a una nuova skin dei personaggi ispirata a Spawn (Jacqui Briggs “Hellspawn”), assieme al Pacchetto dei costumi Matinee che comprende Kotal Kahn “Vandalo Osh Tekk”, Erron Black “Spadaccino” e Jacqui Briggs “Marine dello spazio”.

Spawn sarà invece disponibile per tutti i giocatori dal 24 marzo.


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link