fbpx
FotografiaNews

Canon Academy on Air: ripartono gli incontri in live streaming

Il progetto è riparto lo scorso 18 marzo

Dallo scorso 18 marzo è ripartita la Canon Academy on Air. Gli incontri in live streaming dedicati alla formazione in ambito fotografico, video e stampa professionale consentiranno di entrare in contatto con grandi maestri della fotografia contemporanea. Il progetto può contare su docenti illustri e su di un ricco calendario di appuntamenti.

Riparte la Canon Academy on Air

Il 18 marzo è ripartita la rassegna Canon Academy on Air con nuove sessioni di live streaming settimanali sulla piattaforma di formazione di Canon. In programma ci sono nuovi incontri dedicati alla formazione in ambito fotografico, video e stampa professionale.

Ogni puntata affronterà temi differenti. Dalla fotografia naturalistica ai paesaggi passando per la realizzazione di un reportage e fino ad arrivare agli scatti in ambito espositivo o per l’e-commerce, il calendario sarà ricco di appuntamento. Per il palinsesto e gli appuntamenti in programma per Canon Academy on Air è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale.

Il progetto va avanti da oltre 10 anni e, nel corso del tempo, ha dato l’opportunità a migliaia di studenti di apprendere fondamentali nozioni sul mondo della fotografia.

Tanti docenti coinvolti nel progetto

Il programma di Academy on Air potrà contare su tanti docenti. Nel progetto sono coinvolti Canon Ambassador di livello internazionale come Guia Besana, Paolo Verzone, Gabriele Galimberti, Felicia Cisco, Bruno D’Amicis, Fabio Mirulla e docenti di Fotografia come Davide Bernardi. Ci sono pure i Docenti Canon Academy come Alessandro Tiraboschi, Mariano Bevilacqua, Andrea Benedetti, Giorgio Maiozzi a cui si affiancheranno ospiti come Riccardo Andreaus, Gabriele Pavan, Emanuele Bonapace.

Canon EOS R + EF to RF adapter – Fotocamera Compatta da...
  • Sensore CMOS a formato intero (full frame) da 35 mm con circa 30,3 milioni di pixel effettivi
  • Processore di immagine più avanzato, il DIGIC 8
  • Messa a fuoco automatica con un'illuminazione ridotta come -6 EV

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button