fbpx
NewsTech

Svelati i dettagli del nuovo Motorola Razr 3

Motorola ci prova ancora con un pieghevole

Ancora una sorpresa dal leaker Evan Blass, che di recente ha svelato alcuni dettagli interessanti del nuovo Motorola Razr 3. Secondo quanto riferito, lo smartphone – denominato Maven – ospita due fotocamere aggiornate sul retro: un sensore principale da 50 MP f/1.8 e un sensore da 13 MP per scatti macro e ultra grandangolari. Ma questa sembrerebbe essere solo una delle tante novità dello smartphone pieghevole. Andiamo a scoprire anche le altre.

Motorola Razr 3: svelati design e specifiche tecniche

Occhi puntati sul Motorola Razr 3, che potrebbe arrivare sul mercato con un design decisamente migliorato. Ripiegandosi su se stesso, lo smartphone assume una forma quadrata, discostandosi così sia dai remake moderni sia dal suo design originale. Al di là di questo, Blass rivela anche il sensore delle impronte digitali è stato spostato sul pulsante di accensione, sul alto del dispositivo. E se così fosse, si tratterebbe di una modifica importante rispetto ai modelli precedenti, su cui era scomodamente posizionato sul “mento” e sul retro dello smartphone.

Credits: 91mobile

Quanto alle specifiche tecniche, pare che il nuovo Motorola Razr 3 avrà un display pieghevole interno FHD + e una fotocamera selfie da 32 MP. Inoltre, lo smartphone potrebbe arrivare sul mercato in una duplice versione: una standard, con SoC Snapdragon 8 Gen 1, ed una Plus, con un chip aggiornato ma ancora sconosciuto ai leaker. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, il nuovo modello dovrebbe avere fino a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria interna.

Considerando le specifiche tecniche, il design squadrato e il comparto fotografico, sembra proprio che Motorola voglia competere con il pieghevole di punta di Samsung, il Galazy Z Flip 3. E ci auguriamo che questa volta la compagnia riesca ad ottenere il successo sperato, dato che i due modelli precedenti non hanno ottenuto il consenso desiderato.

Motorola RAZR 5G Smartphone Display OLED flessibile 6.2",...
  • Sistema Operativo: Android 10
  • Fotocamera: 48 MP + Tof, autofocus laser.
  • Batteria 2800 mAh

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button