fbpx
NewsTech

Motorola RAZR: un nuovo smartphone pieghevole?

La compagnia potrebbe presto annunciare il suo nuovo Motorola RAZR

Come molti di voi sapranno, Samsung ha recentemente posticipato il lancio del suo Galaxy Fold a causa delle evidenti problematiche strutturali riscontrate durante le prove con i giornalisti. Stando così le cose, Motorola potrebbe essere quindi la prima compagnia a debuttare nel mondo degli smartphone pieghevoli, con il suo Motorola RAZR. La cosa che appare più evidente è il design compatto di Motorola RAZR, a differenza del Samsung Galaxy Fold che invece si sviluppa come tablet nelle condizioni di apertura.

In base ai render trapelati nelle ultime ore, il dispositivo monterebbe un notch nella parte superiore del dispositivo, similmente a quanto visto su iPhone XS. Inoltre Motorola RAZR monterà verosimilmente una versione stock di Android, così come accadeva in passato con i precedenti smartphone della compagnia. Ancora non sono state rilasciate invece informazioni sulle caratteristiche tecniche e sul processore che Motorola RAZR monterà. Non ci resta dunque che attendere nuove dichiarazioni da parte di Motorola, che siamo certi non tarderanno a venire nel corso delle prossime settimane.

Fonte
Gizbot
Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker