fbpx
Il nuovo mouse gaming Razer Naga X

Razer Naga X, il nuovo mouse da gaming con 16 pulsanti programmabili
Razer ha lanciato il suo nuovo mouse da gaming, Razer Naga X, estremamente leggero e performante


Razer ha lanciato il nuovo mouse da gaming cablato Razer Naga X con 16 pulsanti programmabili, pensato per i giocatori di MMO (Massively Multiplayer Online), dal design ergonomico per destrorsi e illuminazione Razer Chroma RGB.

Le caratteristiche del nuovo mouse Razer da gaming con sedici tasti programmabili

Il nuovo mouse da gaming Razer Naga X è perfetto per i giocatori di MMO poiché unisce incredibili funzionalità e il massimo della personalizzazione, grazie all’illuminazione RGB e i 16 pulsanti programmabili. Il mouse incorpora il sensore ottico avanzato Razer 5G, per una maggiore accuratezza e precisione.

Dodici pulsanti programmabili sono posti sulla parte laterale del mouse, personalizzabili con le macro a portata di pollice tramite l’applicazione Razer Synapse 3. Oltre ai pulsanti laterali, troviamo i tradizionali pulsanti destro e sinistro, la rotella con tre azioni programmabili e il pulsante per modificare i DPI del mouse o associabile ad una macro. Il mouse utilizza switch ottici Razer di seconda generazione, che rendono ogni click più soddisfacente sia in termini di feedback che di suono.

Design ergonomico di Razer Naga X

Il mouse Razer Naga X pesa solo 85 grammi, il 40% in meno rispetto al Razer Naga Trinity. L’azienda raccomanda questo modello per chi ha mani di dimensioni medio-grandi ed è adatto a coloro che prediligono l’impugnatura del mouse con il palmo appoggiato o ad artiglio.

Il mouse da gaming di Razer utilizza il Cavo Razer Speedflex, un cavo in tessuto che permette una maggiore flessibilità e progettato per produrre una resistenza minima. L’azienda afferma che i giocatori saranno in grado di eseguire movimenti più rapidi, per un controllo del mouse ottimale. Razer Naga X può memorizzare inoltre un profilo personalizzato che include le impostazioni DPI dell’utente, i settaggi dei pulsanti e molto altro.

La mappatura dei pulsanti, le macro e gli effetti di illuminazione per Razer Naga X sono configurabili tramite il software Razer Synapse 3.

Prezzo e disponibilità del mouse da gaming Razer Naga X

Razer Naga X è già disponibile all’acquisto in Italia nel sito ufficiale del produttore a 89,99 euro (al momento le scorte sono limitate). È anche acquistabile presso i rivenditori autorizzati e altre piattaforme come Amazon.

Razer Naga X - Mouse da Gaming Ergonomico per MMO con 16...
  • 16 PULSANTI PROGRAMMABILI: Dalle impostazioni di base alle macro avanzate, avrai tutti i comandi che ti servono...
  • 85 G DI DESIGN ERGONOMICO DA PESO MEDIO: Dal posizionamento della griglia per pollice programmabile con 12 pulsanti, al...
  • SWITCH OTTICO PER MOUSE RAZER DI 2ª GENERAZIONE: Ogni clic viene attuato in 0.2 ms senza ritardo di neutralizzazione...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.