fbpx
NewsTech

MSI annuncia la promozione Summer Fun Time

Si chiama Summer Fun Time la promozione lanciata da MSI e dedicata ai notebook per il gaming. Tutti coloro che acquisteranno un laptop della serie GS, GT e GE riceveranno infatti una serie di gadget davvero imperdibili.

Vi ricordiamo che la serie GS, grazie allo spessore ridotto e alle loro performance, hanno ricevuto consensi dai giocatori di tutto il mondo; acquistandone uno entro il 31 luglio potrete portare a casa anche lo zaino MSI, un set di mattoncini da costruzioni e un gaming mouse.

I laptop della serie GE, con le loro grintose rifiniture e la componentistica di ultima generazione, prevedono in bundle lo zaino, un mouse pad, uno sticket e un gadget di Lucky, la mascotte dell'azienda.

Infine abbiamo la serie GT, che vi permetterà di ottenere lo zaino, lo sticker e i gadget di Lucky. Per alcuni specifici modelli, come, ad esempio, GT83VR 7RE (Titan SLI) e GT72VR 7RE (DominatorProDragon), inoltre, è persino attiva una doppia promozione che, oltre a quanto previsto dal bundle della Summer Fun Time, offrirà in regalo anche un'ergonomica poltrona da gaming e il gioco Mass Effect: Andromeda.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button