fbpx
NewsVideogiochi

Tiny Teams Festival, su Steam arrivano gli sconti sui giochi indie

Da oggi e fino al 15 Agosto, tantissimi giochi indie a prezzi scontati in vendita su Steam

Cari amanti dei giochi indie, questa è una notizia a cui siamo certi non potrete resistere. Sedetevi, e leggetela con estrema calma. In occasione del Tiny Teams Festival, una carrellata di giochi indie è arrivata in vendita su Steam. Già in passato ha ospitato grandi classici del settore come Braid e Super Meat Boy, e ancora oggi continua ad ospitare progetti di piccole realtà indipendenti, permettendogli così di raggiungere un pubblico più ampio. Nel complesso ci sono oltre 30mila videogiochi, la maggior parte dei quali possono essere definiti chiaramente come “indie”.

D’altronde, negli ultimi anni sono stati sempre di più gli sviluppatori che hanno utilizzato Steam come piattaforma di prova prima del lancio effettivo dei loro progetti. E nonostante esitano siti ben più grandi che ospitano giochi indie, Steam rimane un “evergreen” del settore. Ed ecco che in occasione del Tiny Teams Festival si popola di offerte e promozioni di ogni genere. Vediamo quale non farci scappare assolutamente.

Tiny Teams Festival: le offerte da non perdere

Per chi non lo conoscesse, il Tiny Teams Festival è un evento organizzato da Yogscast, una compagnia di Bristol ben nota agli amanti del gaming. In cosa consiste? In una lunga settimana di promozioni su alcuni dei giochi indie più amati degli ultimi anni. Da oggi e fino al 15 Agosto avrete allora l’occasione di acquistare con un buono sconto Stardew Valley The Return of the Obra Dinn, per citarne alcuni tra i più noti. Oppure ancora Hollow Knight Papers Please, entrambi scontati del 50%.

Tiny Teams Festival

I titoli più conosciuti sono in vendita con uno sconto più ridotto, ma comunque ad un prezzo ben abbordabile per chi vuole fare incetta di giochi per i prossimi mesi. Diciamoci la verità: meglio acquistarli ora anziché aspettare la prossima svendita di Dicembre. Nel caso in cui tornasse il lockdown, almeno potete stare certi di avere con voi alcuni dei giochi indie più amati di sempre. Pensateci. Avete tempo fino a sabato.

 

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button