Site icon Techprincess

L’offerta next gen di MSI non si ferma: ecco altre RTX a rapporto

Qualche tempo fa, abbiamo introdotto tutte le versioni custom delle nuove schede grafiche Nvidia RTX 30 Series. Si tratta di schede con architettura Ampere, pronte a sbaragliare la next gen su PC.
Le novità attorno a queste GPU, però, non si fermano e MSI è pronta a lanciare altra carne al fuoco.

Nel dettaglio, il noto brand annuncia la nuova linea Nvidia RTX Suprim; schede che nascono dopo anni di ricerca e sviluppo tecnologico. Parliamo di prodotti dall’ottima qualità dei materiale, costruiti al dettaglio e progettati con un nuovo dissipatore. Il loro punto forte è proprio la potenza legata al silenzio.

Come sono le NVIDIA RTX 30 MSI Suprim?

Come accade per le altre soluzioni del brand, anche per la nuova linea Suprim, MSI basa la sua circuiteria su un design ad alte prestazioni con componenti premium. Qualità dei materiali e ottima progettazione sono alla base di una esperienza in-game con immersiva e realistica.

Per quel che concerne la dissipazione, il piatto forte di questa nuova linea di Nvidia RTX 30, è costituito dal sistema di dissipazione TRI FROZR 2S. Questo è perfetto per mantenere le temperature sotto controllo. Compongono il sistema le ventole TORX 4.0 con alette di nuova generazione, core pipe e un baseplate efficiente. Ciò si traduce in un ottimo assorbimento e perfetta dissipazione de calore dai componenti critici. Grazie al suo sistema e alla sua performance, la nuova linea MSI Nvidia RTX 30 Suprim è tra le migliori schede.

Per quanto concerne l’estetica, le nuove schede MSI Nvidia RTX 30 Suprim, puntano tutto sul design moderno. Abbiamo una copertura in alluminio lucidato sull’involucro del dissipatore, mentre la piastra posteriore conferisce alla scheda un aspetto rigido e minaccioso. Le nuove GPU sono equipaggiate poi da LED RGB che sono sincronizzabili attraverso Mystic Light e Dragon Center.

Parliamo di qualcosa di più di una semplice scheda grafica. Nella confezione della stessa sarò presente anche un tappetino Limited Edition e una staffa di supporto dedicata alla scheda grafica. Ricordiamo che la nuova linea Suprim coprirà tutte le schede Nvidia RTX 30. Per darvi un’idea delle loro prestazioni, vi lasciamo anche una tabella dedicata:

Exit mobile version