fbpx
News

MSI a Lucca Comics & Games 2018 per sostenere l’eSport italiano

Anche MSI prende parte alla nuova edizione di Lucca Comics & Games, una partecipazione che conferma ancora una volta il supporto dell’azienda al mondo dell’eSport italiano.

MSI sarà infatti tra gli sponsor dell’eSport Palace di Piazza Santa Maria, un padiglione di ben 600mq dedicato ai videogame e all’hardware gaming nonché sede di tantissimi tornei. Qui potrete vedere all’opera le mainboard di MSI, installati sui PC presenti, ma anche i diversi desktop dell’azienda, tra cui Infinite X, Aegis 3, Trident 3 e il nuovissimo Trident X in anteprima nazionale. Per gli amanti dei notebook invece ci sono i modelli delle serie GE63/73, GS63/65, GP62 e GT75.

Chi è in vena di spese invece potrà acquistare i laptop con processore Intel “Coffee Lake” con uno sconto del 5%, che arriverà al 10% per i notebook con CPU “Kaby Lake”, mentre per tutte le altre categorie di prodotto ci saranno promozioni dedicate.

Segnaliamo infine l’esclusivo party organizzato da MSI per sabato 3 novembre. Dalle 19 in poi potrete scatenarvi presso “ennebì Computers”, giocare al nuovo Call of Duty: Black Ops 4 e incontrare lo YouTuber Piazz. Per partecipare però dovrete registrarvi su Eventbrite.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker