A partire da domani, sabato 13 marzo, sugli Store Digitali di MuseoScienza debutterà all’interno della rubrica #RitornoalFuturo una serie di appuntamenti speciali dedicati al mondo del gaming con Animal Crossing: New Horizons. Il titolo che offre ai giocatori la possibilità di dare vita all’isola dei loro sogni sarà il protagonista di tre appuntamenti speciali.
MuseoScienza e la rubrica con Animal Crossing
Dopo l’iniziativa “Apri la tua isola su Animal Crossing” di maggio 2020, il Museo è pronto ad offrire al pubblico altri contenuti interessanti.
A partire da sabato 13 marzo, infatti, i giocatori potranno scegliere e scaricare nuovi oggetti e opere d’arte presenti all’interno del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci. In questo modo potranno arricchire la propria casa e realizzare un museo personalizzato.
Sabato 20 marzo debutterà invece una collezione di moda intitolata la Limited “Science&Technology” Collection del Museo. Questa collezione ha come protagonisti dei capi a tema scienza e tecnologia ispirati ai treni, ai velieri e anche al sottomarino Enrico Toti, che saranno svelati attraverso un virtual show.
Sabato 27 marzo sarà inaugurata MUSEOfashion, la nuova boutique del Museo. Qui i giocatori potranno scaricare tutti i modelli che preferiscono della Limited Collection. In questo modo potranno creare tanti nuovi outfit unici.
Gli appuntamenti in programma
Sabato 13 marzo – #RitornoalFuturo con Animal Crossing. I giocatori potranno dare vita all’isola dei propri sogni progettando una casa da favola e un museo personalizzato. Basterà scegliere tra oggetti e opere d’arte, fare una scansione del QR code e trasportarli sulla propria isola.
Sabato 20 marzo – #RitornoalFuturo con la Limited Science&Technology Collection. Il museo presenterà in anteprima la Limited Collection primavera-estate di outfit creati dai designer del Museo.
Sabato 27 marzo – #RitornoalFuturo con MUSEOfashion. Apre la boutique del Museo da cui i giocatori potranno scaricare tutti i modelli della Limited Collection. In seguito potranno indossare gli outfit del Museo e abbinarli a piacimento con i capi del proprio armadio.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale del Museo.
- Gobbi, Laura (Autore)
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API