fbpx
NewsVideogiochi

Il primo atto del musical “Hamilton” arriva su Animal Crossing

Il creator Guitar_Knight14 ha condiviso su YouTube la prima rappresentazione di Hamilton in Animal Crossing

Immaginate per un secondo di mettere insieme Hamilton, musical tra i più famosi al mondo, e Animal Crossing, il videogioco più di tendenza del momento. Il risultato potrebbe essere davvero incredibile. Ed effettivamente lo è stato. Lo scorso Dicembre, infatti, il creator Guitar_Knight14 ha condiviso su YouTube un video di circa un’ora e un quarto, in cui i personaggi di Animal Crossing si cimentano nella recitazione del primo atto del musical. Vi lasciamo qui il video, in modo che possiate giudicare voi stessi quanto è incredibile questo progetto.

Hamilton, il musical arriva su Animal Crossing

Sebbene possa sembrare inconsueta, la rappresentazione del primo atto del musical di Hamilton in Animal Crossing è davvero impeccabile. Nonostante i personaggi non possano muovere la bocca, non solo riescono perfettamente ad intepretare al meglio ogni singola canzone, ma trasmettono anche al pubblico il pathos che ci si aspetta da una rappresentazione. La telecamera segue ogni movimento e mostra ogni dettaglio del palcoscenico – e non – in modo assolutamente perfetto, rendendo il progetto di Guitar_Knight14 più un film d’animazione che una rappresentazione teatrale. E non dimentichiamoci, in ogni caso, che ci troviamo all’interno di un videogioco.

La realizzazione è stata tanto perfetta, ed ha riscosso tanto successo, da convincere il creator a portare in scena anche il secondo atto. A quanto sappiamo, i lavori sono cominciati da poco, ma c’è da considerare che ci sono voluti ben 7 mesi per concludere il primo atto del musical, il che significa che forse potremmo vedere qualcosa di nuovo verso la fine dell’anno. In ogni caso, se siete davvero interessati a vedere Hamilton in Animal Crossing, potete supportare Guitar_Knight14 su Patreon. Due dollari al mese, a quanto pare, potrebbero bastare per accellerare i lavori di produzione. Oppure, se preferite, potete accomodarvi sul vostro divano e vedere in loop la rappresentazione del primo atto. A voi la scelta.

Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button