Site icon Techprincess

Il mondo del gaming torna sui canali social del MuseoScienza con Animal Crossing

Il mondo del gaming torna sui canali social del MuseoScienza con Animal Crossing thumbnail

Animal Crossing MuseoScienza Tech Princess

A partire da domani, sabato 13 marzo, sugli Store Digitali di MuseoScienza debutterà all’interno della rubrica #RitornoalFuturo una serie di appuntamenti speciali dedicati al mondo del gaming con Animal Crossing: New Horizons. Il titolo che offre ai giocatori la possibilità di dare vita all’isola dei loro sogni sarà il protagonista di tre appuntamenti speciali.

MuseoScienza e la rubrica con Animal Crossing

Dopo l’iniziativa “Apri la tua isola su Animal Crossing” di maggio 2020, il Museo è pronto ad offrire al pubblico altri contenuti interessanti.

A partire da sabato 13 marzo, infatti, i giocatori potranno scegliere e scaricare nuovi oggetti e opere d’arte presenti all’interno del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci. In questo modo potranno arricchire la propria casa e realizzare un museo personalizzato.

Sabato 20 marzo debutterà invece una collezione di moda intitolata la Limited “Science&Technology” Collection del Museo. Questa collezione ha come protagonisti dei capi a tema scienza e tecnologia ispirati ai treni, ai velieri e anche al sottomarino Enrico Toti, che saranno svelati attraverso un virtual show.

Sabato 27 marzo sarà inaugurata MUSEOfashion, la nuova boutique del Museo. Qui i giocatori potranno scaricare tutti i modelli che preferiscono della Limited Collection. In questo modo potranno creare tanti nuovi outfit unici.

Gli appuntamenti in programma

Sabato 13 marzo – #RitornoalFuturo con Animal Crossing. I giocatori potranno dare vita all’isola dei propri sogni progettando una casa da favola e un museo personalizzato. Basterà scegliere tra oggetti e opere d’arte, fare una scansione del QR code e trasportarli sulla propria isola.

Sabato 20 marzo – #RitornoalFuturo con la Limited Science&Technology Collection. Il museo presenterà in anteprima la Limited Collection primavera-estate di outfit creati dai designer del Museo.

Sabato 27 marzo – #RitornoalFuturo con MUSEOfashion. Apre la boutique del Museo da cui i giocatori potranno scaricare tutti i modelli della Limited Collection. In seguito potranno indossare gli outfit del Museo e abbinarli a piacimento con i capi del proprio armadio.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale del Museo.

Exit mobile version