fbpx
CulturaNewsPersonaggi

Elon Musk e Mark Zuckerberg hanno scelto i loro allenatori per il combattimento

Elon Musk e Mark Zuckerberg hanno tutta l’intenzione di affrontarsi in combattimento e hanno scelto i loro allenatori: Georges St-Pierre e Jon Jones. Nel frattempo, le voci che circolano negli Stati Uniti sembrano confermare la possibilità reale di questo evento. Il tutto nato dalle parole di Elon Musk, che ha lanciato la sfida su Twitter una settimana fa, invitando il suo rivale a un confronto in una gabbia di Mixed Martial Arts (MMA).

Musk vs Zuckerberg, i rivali hanno scelto i propri allenatori

Musk ha gettato il guanto di sfida su Twitter, e Zuckerberg l’ha accettato su Instagram. Uno scontro fra i due patron dei social network, dai cui diventa sempre più difficile tirarsi indietro.

Se i due imprenditori non hanno parlato direttamente dell’argomento se non sui social, ci sono coloro che lo fanno al loro posto. Uno di loro è stato il podcaster Lex Fridman, che di recente ha avuto come ospiti sia Zuckerberg sia Musk. E ha sperimentato una breve sessione di jujitsu brasiliano.

Il podcaster ha commentato: “È davvero eccitante vedere sia Mark che Elon impegnarsi nelle arti marziali”. Di recente, Fridman ha twittato di essere rimasto “estremamente impressionato” dalla “forza, potenza e abilità, sia in piedi che a terra”, di Musk.

Ma sebbene Fridman sia un esperto, non allenerà nessuno dei due. Invece, è Georges St-Pierre allenerà Musk. St-Pierre detiene il record di vittorie nei pesi welter dell’UFC, avendo trionfato in modo ininterrotto dal 2008 al 2013. E ha scritto su Twitter “Sono un grande tuo fan, sarebbe un onore assoluto essere il tuo allenatore per la sfida contro Zuckerberg”.

Zuckerberg avrà come allenatore Jon Jones, statunitense della divisione pesi massimi dell’UFC e campione in carica. Su Twitter, ha scritto a Zuckerberg: “Sapete già che sono nel Team Zuck… Fatemi sapere se avete bisogno di un allenatore”.

Forse gli amanti dello sport avrebbero preferito uno scontro fra i due atleti. Ma dovremmo accontentarci di quello fra i CEO.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Corriere della SeraLa Repubblica

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button